Come conquistare la zia

Il fascino della zia

La figura della zia all’interno dei rapporti familiari più stretti ha sempre svolto un ruolo fondamentale. Dopo la madre, spesso è la figura di riferimento durante la crescita di un ragazzo. Può capitare però che la zia diventi un sogno erotico proibito per alcuni.

L’idea di avere rapporti sessuali con la zia e sviluppare una storia clandestina può stuzzicare molto. Un rapporto passionale con la zia può essere vissuto al di sopra di ogni sospetto in quanto difficilmente darebbe all’occhio. Spesso i ragazzi sono attratti da donne più grandi e mature, la zia in questo senso si colloca al posto giusto tra i sogni erotici. Lei unisce l’attrazione fisica al fatto che esiste una conoscenza reciproca già consolidata nel tempo.

Su www.mammeincestuose.it hai la possibilità di scoprire storie incestuose ed entrare a far parte della community più perversa del web.

La zia può essere attratta dal nipote

Può capitare che non solo un ragazzo possa sviluppare delle fantasie sessuali nei confronti della zia, ma può succedere che sia la zia a provare attrazione per il nipote. Questo è dovuto al fatto che col passare degli anni il rapporto possa diventare sempre più disinibito. Inoltre molte donne mature sono attratte da ragazzi molto più giovani, quindi in questo caso essendoci di mezzo un rapporto familiare, anche le occasioni per creare un po’ di confidenza stretta non mancano.

Tecniche per conquistare la zia

I consigli su come conquistare la zia si sprecano. Se si tratta di una donna che non ha mai avuto storie con uomini non ci vuole poi tanto. Basta saper svegliare quell’istinto passionale e sessuale che essendo represso è destinato ad esplodere in modo incontrollato. Ci si può auto invitare a casa della zia per una cena e con l’aiuto di un drink si può aiutare la donna a sciogliersi un po’.

Magari concentrare la conversazione su storie d’amore, facendo anche qualche domanda intima, può sicuramente mettere a proprio agio la zia e farla diventare più disinibita. Anche presentarsi a casa sua vestiti con dei pantaloni che mettano bene in evidenza le forme delle parti intime può aiutare nella conquista.

Bisogna tenere a mente che quello che frena queste donne è solo una barriera mentale dovuta a una morale che può essere abbastanza forte. Una volta abbattuta questa barriera la zia non sarà più in grado di resistere alla fisicità del proprio nipote. E cosa più importante, quando avrà provato per la prima volta cosa significa fare sesso con un nipote, non riuscirà più a farne a meno. Quindi una zia non è poi un sogno così proibito.

Leave a Reply