Conoscere una padrona per farsi dominare

Il binomio Dominazione/sottomissione, spesso abbreviato in D/s è una componente fondamentale del BDSM, una vasta gamma di pratiche relazionali e/o erotiche che permettono la condivisione, tra due partner adulti e consenzienti, di fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere nella coppia e l’umiliazione di un componente della coppia da parte del partner.

Le pratiche connesse alla dominazione/sottomissione sono diventate popolari anche grazie alla fiction: un esempio è la serie di romanzi (e i film tratti da tali libri) “50 sfumature di grigio” scritta dall’autrice inglese E. L. James.
Spesso confessare pubblicamente in un contesto sociale di voler essere dominati provoca un forte imbarazzo, in realtà sessualmente quasi tutti gli uomini adorano questo gioco dello scambio dei ruoli perché, anche se potrebbe sembrare un controsenso, rafforza la virilità nella vita di tutti i giorni.

padrona per farsi dominare

I tipi di dominio

Il dominio che la vostra padrona può esercitare su di voi può essere di tipo psicologico, verbale, servile o semplicemente fisico. Ad esempio, potreste provare piacere solamente nel percepirvi come sottomessi a lei che può dominarvi anche solo con un uno sguardo o trovare stimolante il gioco erotico di interpretare il ruolo dello schiavo e manifestare alla dominatrice la vostra devozione portando a termine dei compiti che avete concordato in precedenza insieme. Potete decidere di farvi dare degli ordini precisi come per esempio pulirle la casa o eseguire altre faccende domestiche.

Un altro tipo di dominio è quello che prevede la violenza fisica o la sperimentazione di uno scambio dei ruoli sessuali dove è la donna a ricoprire il ruolo attivo e l’uomo quello passivo attraverso pratiche come quella del pegging, in cui la donna sodomizza l’uomo attraverso una cintura fallica.

Come conoscere una padrona per farsi dominare

Provate il desiderio di ricoprire il ruolo del sottomesso? Per mettere in pratica la vostra fantasia il primo passo da compiere è trovare una donna che condivida la vostra passione per la Dominazione/sottomissione è che voglia accettare di cimentarsi nel ruolo della Dommes. Come fare però per conoscere una dominatrice? Adesso vedremo alcuni modi pratici per incontrare una dominatrice, prima però è necessario fare una precisazione: dominatore e sottomesso non sono ruoli fissi (anche se una persona può prediligere un ruolo sull’altro) ma essi si stabiliscono all’interno della coppia.

Questo significa che non dovete cercare per forza una donna che abitualmente interpreta il ruolo della dominatrice ma semplicemente una partner con cui stabilire un rapporto di complicità e di fiducia che abbia voglia di dominarvi in base a degli accordi che prenderete insieme.

Veniamo adesso al punto: dove trovare una dominatrice? Dovete sapere che esistono dei siti per incontri mistress, queste piattaforme online sono un ottimo modo per incontrare la vostra futura dominatrice. Un’altra opportunità interessante per incontrare una dominatrice è quella di partecipare ad un party a tema D/s. Infine l’ultimo consiglio se desiderate trovare una dominatrice è quello di rivolgervi a professioniste che praticano questo ruolo a pagamento

Leave a Reply