Cosa è il feticismo del piede

Il feticismo del piede

Nella vita erotica avere un fetish è un aspetto comune a molte persone. C'è chi si eccita guardando o toccando il seno o il sedere, chi invece rivolge le sue attenzioni piccanti e trasgressive verso altre parte del corpo. Chi dedica le proprie fantasie sessuali al piede, è un feticista di questa parte anatomica, esaltandone gli aspetti sensuali e proibiti.

Il feticista ha un'adorazione smisurata verso il piede, arrivando a leccarlo, succhiarlo, baciare, masturbarsi, eccitandosi soltanto in presenza di situazioni trasgressive dove questa parte anatomica è l'esclusiva protagonista, capace di regalare emozioni indimenticabili dal punto di vista sessuale.

Il feticismo del piede nel BDSM

È una pratica erotica parecchio comune in diverse persone, spesso legata al bondage e al BDSM. Si manifesta tramite alcune pratiche erotiche capaci di dare eccitazione e piaceri estremi.

Se sei curioso di approfondire l'argomento, sei nel posto giusto! Preparati perché parleremo di tickling, di footjob, di sniffing, di licking e di trampling, le attività erotiche che abbracciano la trasgressione estrema con il piede come protagonista sexy.

Tickling

Consiste nel praticare il solletico in maniera sensuale, usato spesso come preliminare del BDSM. Tramite piume, piumini, fruste, pennelli, puoi provocare brividi di fuoco sul corpo del tuo partner, provocando eccitazione reciproca. Se poi leghi le sue caviglie e i suoi polsi su un letto o un tavolo, dove lo inviti o gli ordini di sdraiarsi, salirà un pathos meraviglioso, sempre crescente e piccante.

Footjob

Se ti piace provare piacere masturbandoti con il piede del tuo partner, oppure se è lui a volerlo praticare a te, stai praticando il sensualissimo footjob, che ti porterà a godere in maniera spropositata. Puoi anche usare quella speciale calzatura che, solo a guardarla, te lo fa diventare duro!

Sniffing

Annusare il piede, specie se sporco e puzzolente, è lo sniffing, amato da chi arriva a odorare e adorare, nel vero senso della parola, l'estremità del corpo. Puoi provare un piacere viscerale riempiendoti le narici del tanfo nauseante di un piede sudato: sarà il giusto preliminare per portarti al piacere dell'orgasmo!

Lickging

È una forma di piacere che nasce dal leccare, baciare, succhiare il piede, sottomettendoti alla tua mistress che si presenterà a te senza essersi lavata. Potrai provare piacere anche a consumare del cibo che lei ti porterà direttamente dalle dita dei piedi che, più saranno sporchi, più ti provocheranno piacere e goduria.

Trampling

Puoi farti calpestare letteralmente dalla tua Mistress, sia a piedi nudi, sia con scarpe o con stivali dal tacco alto: lei ti camminerà sopra, facendo di te il suo tappeto. E tu godrai, gemendo e chiedendole di calpestarti anche l'intimità. È il trampling, la parte più cruda ma molto coinvolgente dal punto di vista sessuale.

Come hai potuto leggere, sono diverse le pratiche sessualmente coinvolgenti per un feticista del piede. Ognuna di esse è parte di un rituale erotico messo in atto per raggiungere il piacere estremo, trasgressivo ma molto piccante.

Nel mondo sono migliaia le persone che praticano queste tecniche passionali, in maniera naturale e senza vergognarsi.

Se anche tu ami i piedi e ti senti un feticista in tal senso, ricordati che "non sei solo".

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *