Cuckold e scambismo a Padova: coppia aperta in cerca

Alla ricerca del piacere a Padova, ecco come

Quando si tratta di realizzare le proprie fantasie sessuali spingendosi oltre ogni limite, si fa appello a ogni genere di strumento che ci possa aiutare, no? Beh, proprio per questo sono qui a scrivere questo annuncio sperando di trovare qualcuno che ci possa aiutare a realizzare la nostra, di fantasia sessuale.

Siamo una coppia aperta di Padova che vuole provare delle nuove esperienze in tema di sesso e che per questo si rivolge al pubblico del web. In particolare siamo interessati agli scambi di coppia a Padova, un’esperienza che abbiamo già provato prima in altri luoghi e che ci ha permesso di vedere il sesso con un occhio particolarmente diverso rispetto al solito.

Del resto le esperienze sessuali nuove, quelle che permettono di crescere in tema sessuale e di sviluppare delle nuove concezioni in materia, sono pressoché obbligate. Certo, all’inizio si potrebbe pensare che sia un qualcosa di assolutamente negativo.

Tuttavia, non è affatto così. Anzi: superare i limiti e uscire dai confini del regolare è ciò che eccita di più. Lo scambismo, poi, è senz’ombra di dubbio una di quelle esperienze che può persino aprire gli occhi e spingere le persone a cercare questo tipo di esperienze ancora, nonostante tutto. Tutto quello che serve per organizzare una seduta di scambismo a Padova è semplicemente rispondere a questo annuncio e lasciarci andare al piacere provando delle esperienze molto diverse dal solito.

Organizzeremo l’incontro insieme!

Una volta che avrete risposto a questo annuncio non ci servirà altro che metterci d’accordo su tutti i dettagli e organizzare l’incontro al meglio. Quest’ultimo può essere svolto praticamente ovunque e non richiede niente: solo la vostra presenza. Certo, ovviamente è meglio beccarci da qualche parte lontano dagli occhi indiscreti, in modo da poterci regalare qualche attimo di puro silenzio misto al piacere. Una casa andrebbe bene, esattamente come la stanza di un hotel.

Per quanto riguarda i soli, beh: non c’è di che preoccuparsene! I soldi sono solo una piccola questione e sono sicura che potremo metterci d’accordo tutti insieme per risalire al nocciolo della questione e regalarci quest’esperienza. Sono anche molto sicura di un’altra cosa: dopo aver provato questa particolare esperienza, vorremo rifarla tutti insieme. Anche perché una volta sola non basta mai.

Quel che ci vuole per capire realmente cosa si prova nel mondo dello scambismo è di ripetere questo tipo di esperienza più volte. Magari con dei partner diversi, oppure con lo stesso partner: non cambia quasi nulla!

Un incontro di scambismo all’insegna della privacy!

Quando si organizzano gli incontri di questo genere non serve assolutamente dirlo a tutti. Anzi! Si tratta di un’esperienza che va svolta all’insegna dell’anonimato!

Una volta che ci si incontra, si lascia correre il tutto. Nessun dato pubblicato, niente nomi e cognomi. Nessuno lo saprà che un’esperienza di questo genere è stata svolta. Perché per non la privacy personale di coloro che ci aiutano viene messa al primo posto e riteniamo che sia giusto così.

Rifaremo l’incontro soltanto se lo vorrete: non costringeremo nessuno. Tuttavia, per sapere se vi piacerà questo genere di esperienza, dovreste pur sempre svolgere la vostra prima volta, no? E allora non tardate a farlo: non ve ne pentirete!

Leave a Reply