Dominare in maschera: come farsi sedurre da una padrona anonima

Una tradizione orientale

Nell’antico oriente gli uomini ricchi che si circondavano di geishe si facevano intrattenere dalla musica, dalla danza e il canto, sono ancora presenti nel nostro secolo anche se ora sono molto di meno. Loro portavano una maschera in visto e negli uomini scaturivano molti desideri sessuali, da qui la nomina che le geishe fossero delle prostitute.

Perché parlare delle maschere?

Semplice perché molte donne per aver un desiderio sessuale più spiccato insieme al partner spesso si mettono bellissime maschere e fanno finta di essere altre persone. Magari pure una sexy padrona mascherata per poter avere momenti di relax sessuale è divertirsi a letto in modo delicato sensuale oppure estremo e cattivo. Spesso è volentieri però la cosa accade pure se è il partner che lo chiede e così per divertirsi e far qualcosa di diverso scatta l’idea della maschera.

Siete amanti della trasgressione e siete soli o volete un esperienza diversa?

Allora voi sicuramente cercherete una sexy padrona mascherata. Questa vi farà impazzire e sicuramente la desiderate pure una volta usciti dalla sua abitazione.

Perché?

Una sexy padrona mascherata sa ciò che ti piace, sa in che modo coinvolgerti mentalmente e sessualmente.
Sa creare giochi sessuali stuzzicanti. In più può essere una mistress al quanto pretenziosa. Infatti il suo obbiettivo è aver sempre nuovi schiavi sessuali da sedurre, che la facciano godere.

Ama essere venerata, ama essere elogiata ed obbedita. E se la cosa non avviene adora punire con i suoi giochi di cui ne è ben fornita.
I suoi giochi preferiti sono le fruste, i costrittori, i bag ball, e i vibratori anali.

Come avvicinarla?

Prima di tutto devi sapere che una sexy padrona mascherata è molto più pretensiosa che le altre… Perché? Il gioco sessuale e sexy avviene per prima mentalmente e poi fisicamente.

Cosa accade in voi?

L’immaginario è diverso dalla realtà. Una sexy padrona mascherata in voi susciterà un’eccitazione e una voglia sessuale in trattenibile. Ricordati sempre una sexy padrona mascherata è in avvicinabile almeno che lei non decida che tu possa farlo.

Tutte le padrone sono speciali, sono dee, sono l’unico scopo per voi e per chi è con voi. Infatti spesso le padrone o le mistress si circondano di tanti slave sessuali proprio per sentirsi molto più venerate.

Non resisterete sicuramente alle sue richieste. Una sexy padrona mascherata vi potrà chiedere di baciale i piedi e farle provare l’orgasmo mentre vi frusta, oppure dopo avervi messo un costrittore vi imporrà di fare le pulizie tutti nudi mentre lei vi osserva, e se non le piace potrebbe decidere di strattonarvi e buttarvi a terra per poi usarvi come tappeto per il suoi stivali neri con i tacchi a spillo…

Oppure meglio ancora cospargervi di cibo e mangiare sopra di voi, in particolare in mezzo alle gambe e costringervi a trattenere il vostro piacere, perché sarà solo lei a decidere quando voi potrete godere…

Ricordatevi una sexy padrona mascherata può decidere di farvi molto male se lei lo desidera, vi può frustare, calpestare, insultare, mortificare, umiliare, farvi bere la sua diuresi, i suoi orgasmi, farvi leccare i suoi piedi e le sue scarpe, in particolare i suoi tacchi, mentre vi guarda. In modo superiore e pretensioso. Lei ha sempre ragione.

Una sexy padrona mascherata se siete bravi vi premierà con una performance sessuale indimenticabile. Sicuramente quando uscirete da casa sua, o dalla stanza dove vi incontrerete rimarrà impresso nei vostri pensieri, e nei prossimi incontri segreti spererete di rincontrare di nuovo lei.

Ogni volta che cercherete sexy mistress mascherate sicuramente spererete di incontrare proprio la vostra padrona. Perché le rimarrete devoti anche se avete avuto solo un esperienza sessuale in comune. Infatti una sexy padrona mascherata può diventare il vostro chiodo fisso. Il primo pensiero appena svegli e l’ultimo prima di dormire o mentre siete con le vostre partner.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *