Incontri di sesso in macchina

Che cos’ è il car sex?

C’è una pratica particolare di incontri che negli ultimi tempi sta prendendo piede (e non solo) tra le coppie in cerca di emozioni diverse dalla solita routine, ma soprattutto tra single, sia gay che etero, questa pratica si chiama car sex ovvero sesso in macchina, e prevede l’incontro di due o più persone, un meeting fugace di sesso e giochi erotici per soddisfare curiosità e fantasie di chi si incontra. Molte storie si possono leggere su racconti erotici annunci 69, e sono molte le varietà di incontri e tipologie che si possono fare, a patto che non ci sia invadenza, scarsa igiene, e il tutto si limiti alla sfera privata con grande riservatezza.

Sesso in macchina per soddisfare le proprie fantasie sessuali

Gli incontri di sesso in macchina si dividono in molte categorie, negli ultimi tempi sono molto in voga gli incontri cuckold, un marito o un fidanzato porta la propria ragazza in luoghi prestabiliti per farsi tradire davanti ai suoi occhi e approfittare del momento. Esistono cuckold passivi che non partecipano all’incontro e lasciano la moglie o la ragazza in preda alle pulsioni dell’amante, perciò si limitano a osservare l’atto e a dialogare con la moglie, ad alcuni piace essere umiliati e offesi, ad altri basta solo osservare. Nel caso di cuckolding attivo, il marito o il fidanzato partecipa all’atto e si diverte con l’amante o con gli amanti. Per quanto riguarda la pratica della gang bang la donna si troverà sola con uomini e cercherà di soddisfarli tutti contemporaneamente. Molte volte l’incontro avviene in macchina e la donna o la ragazza soddisfa gli sconosciuti o i guardoni direttamente dall’interno dell’abitacolo. Un’altra pratica molto in voga per quanto riguarda gli incontri di sesso in macchina è lo scambismo detto anche swingers ed ha delle regole molto semplici: due coppie si scambiano il partner, e il più delle volte si osservano mentre si tradiscono a vicenda. Sempre più spesso gli scambi avvengono in macchina in luoghi isolati o parcheggi, e sono sempre di più le coppie che vogliono mettere un po’ di pepe nel rapporto, in fondo quando si ama davvero una persona si fa di tutto per renderla felice.

Sesso in macchina, una pratica che coinvolge sempre più single

Ma non sono solo le coppie ad approfittare degli incontri fugaci in macchina, infatti sempre più single che si conoscono tramite siti e annunci preferiscono divertirsi in macchina, che si tratti di rapporti etero, gay e lesbo o del mondo trans, gli incontri di sesso in macchina riescono a mettere il brivido del proibito attraverso la paura di essere scoperti e rendono l’incontro molto intrigante, spesso tra sconosciuti o amanti, o chi vuole provare una esperienza nuova. Senza dubbio questa nuova pratica come luogo sessuale mobile sta diventando sempre più di moda per chi intende vivere le proprie fantasie erotiche con libertà, e lasciare spazio alla propria immaginazione, senza doversi preoccupare di conseguenze personali dovute al rapporto stesso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *