Infedeltà coniugale: la mia esperienza

La quarantena ha portato uno di quei periodi estremamente fastidiosi per tutti. Se sei qui probabilmente capisci bene cos'è che intendo. A causa del Covid19 sono dovuto restare chiuso in casa per davvero tantissimo tempo. 

Non è stata un'esperienza molto piacevole. 

Tutt'altro: mi ha portato un sacco di problemi e difficoltà. Per fortuna, proprio durante questo periodo della quarantena ho capito che, probabilmente, vivo con una persona che non amo davvero tanto. 

La convivenza forzata 24 ore su 24, insomma, ha instillato nella mia mente una specie di dubbio: è davvero la persona con la quale voglio vivere tutta la mia vita? E' davvero lei a illuminare i miei giorni?

Avventure amorose

Fu per questo che, anche per riuscire a vivere appieno da un punto di vista prettamente carnale, mi sono messo alla ricerca di altre persone, a pensare all’infedeltà coniugale. 

Ho cercato altre donne, anche per svolgere degli incontri extraconiugali che portassero nella mia vita quel fuoco che la rendessero eccitante. 

Da diverso tempo ormai mi serviva una specie di scintilla per riaccendere la mia vita. Ed è stata una fortuna il fatto che sin da subito mi è venuta in mente l'idea di rivolgere le mie attenzioni a Internet. Certo, inizialmente ero molto scettico a proposito. Ma credo che tante persone lo siano, no? Insomma, come potevo immaginare che il web funzionasse davvero? Sono sempre stato molto scettico a proposito, ma mi sbagliavo ed ho iniziato le mia esperienza di tradimento online

Siti di incontri online: la soluzione ideale

I siti dove ci sono tante donne che, come me, cercano un'avventura non sono affatto pochi. Mi sono subito trovato a mio agio, anche perché ho avuto modo di cercare tra un sacco di account differenti per trovare la donna che mi facesse sognare. Ed è proprio l'enorme vastità di scelta la cosa che mi ha aiutato a superare tutti i dubbi. Ho subito capito che si trattava di una di quelle cose che mi avrebbe aiutato a ritrovare la felicità nella mia vita.

Sui siti d'incontri extraconiugali sono riuscito, in un certo senso, a ritrovare me stesso. Certo, detta così potrebbe sembrare banale, ma mi hanno aiutato tantissimo. Sin da subito ho potuto parlare con delle donne che la pensavano in tutto e per tutto come me, dandomi la possibilità di andare oltre i miei pregiudizi verso l'internet. Inoltre queste piattaforme sono costruite in modo tale da aiutare tantissimo a sviluppare una relazione di infedeltà virtuale. Ho potuto cercare una donna che fosse interessata a questo tipo di relazioni sia in base alla mia zona di provenienza (il che è parecchio comodo, anche se all'inizio potrebbe sembrare il contrario) che in base ai miei gusti. Inoltre ho avuto un approccio grazie al quale sono riuscito a cogliere l'interesse di tante donne e così ho potuto scegliere da solo con quale di queste organizzare il mio incontro d'infedeltà coniugale. Questo tipo di attenzione mi ha permesso subito di andare al sodo: non sono mai stato uno di quelli che si divertono a perdere il loro tempo nelle conversazioni.

Le donne con il quale ho avuto il piacere di parlare su di questi d'incontri extraconiugali erano anche loro molto stanche della loro vita sentimentale, diventata monotona non solo a causa della quarantena alla quale siamo stati tutti sottoposti (sfortunatamente), ma anche per via di quella solita normalità che preoccupa tantissime persone. Perché quella specie di passione, di fuoco, per così dire, c'è solo all'inizio. Subito dopo cala tutto. E lo so benissimo. Proprio per questo anche numerose altre persone, proprio come me, puntano a cercare qualcuno di valido su Internet. Qualcuno che aiuti loro a trovare quell'interesse per riscoprire la vita in tutte le sue sfumature.

Questi siti sono facili da usare anche per coloro che non hanno moltissima dimestichezza con la tecnologia e riescono, come me, a perdersi in un bicchier d'acqua. Inoltre, prima di incontrarti con una persona puoi parlare con la stessa usando la chat. In questo modo puoi conoscerla e solo dopo decidere se ne vale realmente la pena di incontrarti con la persona in questione oppure se è meglio conoscere qualcun altro.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *