La mia prima esperienza con una donna matura

Le esperienze sessuali, quelle che ti fanno maturare e ti lasciano grandi emozioni, non si possono dimenticare e vanno raccontate. 

Ho deciso di parlare della mia prima volta con una donna matura per tutte le cose che ho imparato sessualmente con lei.

Incontrare una donna matura, la mia personale esperienza

Avevo compiuto 19 anni e come tutti i ragazzi di quell'età avevo un appetito sessuale incontenibile. Avevo spesso relazioni con delle mie coetanee, che spesso finivano la sera stessa in cui erano iniziate. Ma non era quello che volevo, il mio pensiero fisso era dove trovare donne mature. Ho cercato online e dopo una serie di delusioni e appuntamenti non andati a buon fine sono riuscito nel mio intento.

Una donna di 50 anni, bella e molto simpatica, dai primi messaggi mi sono sentito subito a mio agio. Dopo una settimana di sole telefonate e chat abbiamo deciso che era arrivato il momento di incontrarci. Non nascondo che mi sentivo emozionato come alla mia prima volta, sapevo che avrei imparato molto sessualmente da quella donna.

Una sera sono andato a trovarla, anche se era inverno credo la mia temperatura percepita era sui 40 gradi. Mi ha aperto la porta con un semplicissimo completino, una donna semplice, divertente e molto intrigante allo stesso tempo. Abbiamo per un'oretta riso e scherzato, come poche volte si riesce con le ragazze coetanee, almeno questo per quel che penso. Senza neanche accorgerci ci siamo ritrovati a letto e il mio imbarazzo iniziale e tutte le mie paure sono sparite in pochi secondi dando spazio a del sesso che neanche immaginavo esistesse prima di conoscerla. Mi ha insegnato a farla godere, ho capito da subito che avevo tanto da imparare. Ci siamo incontrati più volte e sembrava sempre la prima volta, la sua fantasia erotica, la ricerca dei giochi e la sua voglia di insegnarmi il sesso mi han portato ad essere l'uomo capace di amare che mi reputo dopo dieci anni di esperienza. Ancora oggi nelle mie relazioni prediligo donne mature, trovo siano capaci di insegnare senza neanche porsene l'obbiettivo.

Perché cercare una donna matura

Oltre al pensare dove trovare donne mature la prima domanda dovrebbe essere perché proprio del sesso con una milf.

Personalmente ho sempre pensato che gli uomini più grandi erano in grado di far godere maggiormente una donna e quindi il mio obbiettivo era arrivare ai loro livelli nonostante la mia giovane età.

Una donna matura oltre a far godere il proprio uomo ha delle esigenze precise, vuole godere e non si ferma se non raggiunge il suo obbiettivo. Sentirsi accompagnato nel compito più arduo di ogni uomo, far godere la compagna, per me è stato importante, impari a capire come stimolare l'orgasmo di una donna, a capire quando è veramente soddisfatta e tutto questo resta maggiormente eccitante anche per noi uomini.

Ho notato dopo questa mia esperienza che anche con donne della mia età le relazioni erano migliori, mi è servito per capire come dare piacere alla partner e anche per avere un'orgasmo più profondo entrambe. Un'esperienza che consiglio a tutti i ragazzi, una donna matura aiuta a conoscere meglio il proprio corpo, ad entrare in una vera e propria oasi di godimento che nella vita va esplorata. Non aspettare anni e sprecarli pensando a come raggiungere il massimo del piacere, prova a incontrare la milf dei tuoi sogni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *