Milf matura cerca cazzo giovane

Salve a tutti, sono una donna matura partenopea, abito in provincia di Napoli e sono sposata con 3 figli. Ho 38 anni compiuti settimana scorsa ma le ragazze giovani non mi fanno una piega, sono una vera maestra del sesso, mi definisco tale perché sono gli uomini stessi ad apprezzarmi e ritenermi in questo modo, se ho messo confusione, in sintesi tradisco mio marito.

Tutto ebbe inizio un giorno di Gennaio, giorno e freddo invernale, mi trovai ad una cena con amiche quando conobbi uno degli invitati a sorpresa e al quale era un ragazzo seppur giovane, molto ma molto attraente, da li la scintilla che mi portò a concedermi in maniera profonda e del tutto naturale.

Comunque sono qui per farvi capire letteralmente le mie intenzioni, sono una donna matura in calore ed in continua ricerca di sesso, specie con ragazzi under 30.

L’idea di continuare a tradire mio marito sta alla base delle mie intime voglie, irrefrenabili e ritrovate motivazioni che negli anni avevo perso. Mi reputo anche un ottima casalinga, ma a letto sono una amante del pompino lungo con ingoio, dai preliminari succulenti e costanti, e dalle penetrazioni anali senza pietà, adoro i cazzi lunghi, duri e freschi e so guidare benissimamente coloro che hanno difficoltà nel concedersi o che magari hanno in passato, cosi come nelle loro attuali storie, riscontrato problemi banali e comuni dovuti all’ansia da prestazione.

Una cosa che può stuzzicarvi potrebbe essere quella di conoscermi fuori da questo contesto e tramite un semplice annuncio, nella vita reale, ma prima e per farlo potrete chattare con me su milfnapoli.com, il mio sito preferito per dare libero sfogo alle mie esibizioni amatoriali.

Non vi chiedo nulla di mercenario in cambio, occorre semplicemente che vi iscriviate al sito, io l’ho fatto, se avete reali intenzioni di conoscermi sapete come fare, vi ho dato la chiave.

Prima di andare, voglio sintetizzarvi e presentarvi il mio corpo che tra l’altro non è molto difficile analizzarlo (vedi foto).

Ho un bel seno, prosperoso e denso, capelli biondi naturali, fisico prestante soprattutto dal bacino a scendere e con un culo molto sporgente, figa semi rasata. Il lato migliore di me, non mostrato qui, lo concedo solo a chi realmente saprà conquistarmi. Vi aspetto, Rosaria.

One Response

  1. Simone 18 novembre 2017

Leave a Reply