Perchè le donne mature italiane amano lo strapon

Oggi è facile trovare coppie che abbiano sperimentato il pegging con lo strapon. Per molti, infatti, è una goduria che può addirittura dare più piacere del classico rapporto sessuale.

Il pegging

Lo strapon è ormai tra i sex toy di maggiore utilizzo, sia per gli uomini che per le donne, dato che il pegging non è più una pratica percepita come prettamente maschile o femminile, ma come un’esperienza trasgressiva da condividere col proprio partner. Ecco, quindi, che anche l’uomo può provare i piaceri della penetrazione passiva, e, grazie allo strapon, può farlo finalmente con la propria compagna. Ecco l’aspetto che rende questo sex toy ancora più piacevole e rivoluzionario. Se prima lo strapon era considerato come uno strumento idealizzato esclusivamente per il sesso lesbico, oggi, grazie all’ampia gamma di forme e tipologie in cui è possibile trovarlo, viene utilizzato maggiormente dagli eterossessuali. Insomma, i tempi in cui chi praticava il pegging veniva giudicato ed etichettato sono ormai lontani e, per la gioia delle donne italiane, sono moltissimi gli uomini alla ricerca di trasgressione e fantasia.

Cos’è lo strapon?

Lo strapon non è da confondere con un normale vibratore. La differenza principale tra i due sex toys sta nel fatto che lo strapon, per quei pochi che ancora non lo sapessero, è un pene indossabile, che si può allacciare mediante una cintura per simulare una vera e propria penetrazione. Ma non esiste un solo tipo di strapon, ce ne sono diversi, ideati per soddisfare tutte le esigenze delle coppie. Si tratta di un dildo che può essere di varie forme e materiali. Lo strapon più comune è quello che presenta un dildo di circa 15 centimetri, usato per di più dalle coppie lesbiche.

In questo caso la partner attiva, indossandolo, intende semplicemente far godere la sua compagna. Qualora, invece, cerchino il piacere reciproco, le coppie lesbiche possono ricorrere a un particolare tipo di strapon, che può essere inserito contemporaneamente nelle due vagine, senza l’utilizzo di cinghie.

Nel caso in cui è l’uomo a voler essere dominato dalla sua compagna, di solito si utilizza uno strapon più grande. Le imbracature che danno una maggiore libertà di movimento e che permettono un utilizzo migliore del dildo sono, senza dubbio, quelle a doppia cinghia, munite di un laccio da far passare sotto le gambe per ottenere una presa più salda. Inoltre, le donne, spesso quelle mature, preferiscono utilizzare gli strapon con slip in latex, materiale simbolo di trasgressione e dominio. Per quanto riguarda le dimensioni del dildo, come già accennato, queste possono variare, così come le forme, da quella classica più simile al pene, a quelle più stravaganti. Le donne, comunque, possono indossare qualsiasi tipo di strapon senza problemi, da quelli classici (con un solo dildo), a quelli doppi (che presentano anche un dildo interno, inseribile nella vagina o nell’ano), fino a quelli tripli (provvisti di dildo esterno, dildo vaginale e dildo anale).

Le donne mature amano lo strapon

Il pegging non piace solo agli uomini. Pare, infatti, che le donne mature siano molto attratte da questa pratica sessuale, al contrario delle più giovani, che sembrano avere ancora qualche tentennamento. Si sa che le milf, avendo già accumulato tanta esperienza in campo sessuale, desiderano sperimentare e uscire dagli schemi.  Per le donne mature diventa, quindi, molto difficile rinunciare a uno strumento che le consente di dare sfogo alle loro fantasie più segrete. Tutto si gioca sull’inversione dei ruoli, visto che normalmente è l’uomo a penetrare la donna. Grazie allo strapon, invece, le donne possono vivere un piacere impareggiabile, unito a una sorta di rivalsa sull’uomo. Ecco che le milf, che di solito amano ricevere il sesso anale, indossando la cintura possono prendere il comando della situazione e dominare il partner. Vedere il proprio uomo godere, ansimare e, allo stesso tempo, soccombere, è una goduria che qualunque donna prima o poi sente il bisogno di vivere. Lo strapon nelle sue varie tipologie, forme e dimensioni, viene incontro ai desideri sia delle donne che degli uomini e consente loro di abbattere i vecchi schemi e restrizioni mentali.

Leave a Reply