11 idee BDSM per punire un sottomesso
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Le relazioni BDSM hanno sempre regole ben precise da dover mettere in atto e rispettare: lo sa bene chi frequenta il mondo BDSM da anni o chi fa parte dei siti di incontri dedicati come lafrusta.it. Ma quando il sottomesso infrange una delle regole, ci devono essere delle conseguenze. Lascia che ti aiuti a far sì che il tuo sottomesso si comporti bene, fornendoti alcune idee di punizione in ambito BDSM per i sottomessi che hanno bisogno di imparare la lezione.
1. Bondage
Sono sicuro che non sei estraneo al bondage, quindi tira fuori le manette o le corde e lega il tuo sub durante:
- Pasti – dovranno mangiare come un animale, se non lo fanno già.
- Sesso – tu controlli tutto il piacere.
- Lavori domestici – non ci sono benefici, renderà solo i lavori più difficili come punizione.
2. Oggetti in mano
Se vuoi una forma più fastidiosa di disciplina bondage, sii creativo. Fate in modo che il sottomesso:
- Tenga un libro sulla testa.
- Impedisca che una pallina da ping pong cada, tenuta tra il suo naso e il muro.
- Tenga una moneta per ogni dito, contro un muro.
- Tenga il dito sopra una perdita in una bottiglia o in un bicchiere.
Ci sono molte altre cose del genere che si potrebbero fare…usa la tua immaginazione. Inoltre ricorda che il tuo Sub è trattenuto dal muoversi e se gli oggetti cadono o il bicchiere perde, è il momento di una punizione più severa.
3. Collare e guinzaglio
Mettetegli un collare e attaccategli un guinzaglio e fatelo seguire ovunque. Legate il guinzaglio a qualcosa quando dovete uscire o fare qualcosa di privato. Se vuoi che questo rientri nella categoria dell'umiliazione, fallo strisciare come un animale invece di camminare.
4. Negargli il suo hobby preferito
Giochi, lettura, masturbazione o anche guardare la TV. Negate al vostro Sub il diritto di dedicarsi al suo hobby preferito per quante ore, giorni o settimane scegliete.
5. Negargli la tecnologia
Toglietegli il telefono, il computer o qualsiasi cosa del genere. Oppure, portagli via il caricabatterie. Guardali iniziare a usare il telefono o il portatile sempre meno man mano che la batteria muore.
6. Accessori
Il tuo sub indossa un collare che ama? Portalo via. Oppure toglietegli un braccialetto o un anello portafortuna o qualcosa di simile. Tuttavia, fai attenzione quando porti via anelli o collane. Non è giusto togliere una fede nuziale. E in alcune coppie, una collana è come una fede nuziale, quindi trattala con la stessa moderazione.
7. Ore di veglia
Manda il tuo sottomesso a letto presto, possibilmente senza cibo prima oppure costringilo a restare sveglio e a sottometterti al tuo volere.
8. Vestiti
A casa non sono permessi vestiti per tutto il tempo che decidi tu. Se devi uscire, sono permessi abiti limitati, oppure con una di queste regole:
- Il sottomarino deve rimanere in macchina, con i finestrini aperti.
- Non sono ammesse mutande.
- Il sub deve indossare lingerie e abiti femminili, anche se è un uomo.
9. Parlare
Non permettere di parlare. Se ti senti generoso, crea un segnale in modo che il tuo sub possa chiedere il permesso di parlare.
10. Attenzione
Ignora completamente il tuo sub. Digli che non gli è permesso venire a trovarti se non vivete insieme. Aggiungi punizioni extra per ogni messaggio e chiamata che ti fanno.
11. Cibo
Tienili un po' a digiuno per un giorno. Questo non gli farà male o li farà ammalare ma sarà scomodo e fastidioso.