4 posizioni sessuali per raggiungere l’orgasmo in auto
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Raggiungete la vostra destinazione, e il paradiso, mettendo in pratica queste posizioni sessuali in auto. Il piacere è di un altro livello, garantito!
Vivete nuove avventure con il vostro partner! Uno dei luoghi in cui è necessario fare sesso una volta nella vita è l'auto, quindi praticate queste posizioni sessuali che vi faranno raggiungere… l'orgasmo. È il momento di riscaldare il bicchiere e di far sentire Rose e Jack come se fossero sul Titanic, buon divertimento!
La cowgirl
La posizione che garantisce l'orgasmo non può mancare in questa lista. Anche se è un po' difficile da fare a causa della mancanza di spazio, non c'è dubbio che vi piacerà l'attrito che otterrete stando così vicini.
Come fare
Se l'auto lo consente, si può allargare il bagagliaio per farlo sdraiare, altrimenti basta reclinare il sedile anteriore o usare quello posteriore. L'uomo si sdraia e lei si inginocchia e si piega in avanti (per evitare di sbattere la testa sul tetto). Come sapete, in questa posa assume il controllo della velocità e del movimento.
Alla pecorina
La pecorina è una delle posizioni più audaci, e si consiglia di parcheggiare l'auto in un luogo più riservato, dato che sarà all'aperto. Non c'è dubbio che vi piacerà.
Come fare
Dal lato del passeggero, aprite la portiera, in modo che possa mettersi a quattro zampe, appoggiando le mani sulla poltrona e i piedi fuori dall'auto. Si posiziona dietro di lei per eseguire la penetrazione. Farlo con la porta aperta dà loro più libertà di movimento e di raggiungere il massimo del piacere.
Sella
La sella è una delle posizioni di sesso in auto più fattibili per una sveltina, dato che non è necessario spostare i sedili o i posti. Dite sì al sesso in auto!
Come fare
Lui rimane al posto di guida, mentre lei si siede in grembo di fronte a lui. Poiché lo spazio è ridotto, i loro corpi si sfregano e stimolano le zone erogene durante la penetrazione. Entrambi potete tenere il ritmo. Fate solo attenzione alle carezze.
Sesso orale
Se la temperatura è aumentata durante il viaggio, si possono iniziare i preliminari o il sesso orale, ovviamente al volante. È importante guidare con prudenza e rallentare per evitare incidenti. Il multitasking si applica in questo caso, perché dovreste concentrarvi sulla guida e sul sesso.
Come fare
Iniziate accarezzando i genitali del vostro partner: è qui che entrambi entrerete nello stato d'animo perfetto. Una volta accesa la fiamma, il copilota piega la testa per metterla sull'inguine dell'autista e iniziare con il sesso orale. L'uso della lingua è molto importante, ma anche altre parti possono essere stimolate con la mano. Se l'auto è di serie, il conducente può usare la mano libera per stimolare quella che fa l'orale. Raggiungete la vostra destinazione, il paradiso, con queste posizioni sessuali da fare in auto. Sono molto piacevoli!
Segui questi consigli e le posizioni che ti abbiamo appena elencato e descritto nel dettaglio per fare sesso in macchina e passare momenti indimenticabili.