iscrizione club

Agli uomini piace farsi sottomettere da una donna

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Negli ultimi anni c’è stato un incremento di uomini che amano essere sottomessi nel sesso.
l’uomo sottomesso (ma anche la donna), che va quindi ad assumere il ruolo passivo nell’atto sessuale prende la terminologia di Bottom (che significa “basso“), assumendo un ruolo passivo di servo.
Un bottom viene sottoposto a tutti quegli atti di umiliazione erotica, fustigazione, punizione corporale, spanking.

Cosa significa voler essere sottomessi?

Si tratta di pratiche BDSM che si basano sul rapporto di dominazione e sottomissione, comprendono pratiche particolari come ad esempio essere legati.
La parte che viene sottomessa prova piacere fisico nel ricevere dolore, mentre chi domina prova piacere nell’ infliggere dolore.
Chi viene sottomesso riceve ordini, umiliazioni e viene picchiato, ci sono forme di sottomissione anche particolarmente estreme.
C’è chi viene sottomesso “occasionalmente” e chi ne fa una vera e propria scelta di vita (Slave) o per un lungo periodo di tempo.
Il rapporto tra dominare e sottomesso è un rapporto “total power exchange”, in cui il dominatore ha il pieno controllo della vita del sottomesso.
La dominanza femminile viene definita “fendom“.

L’uomo che viene sottomesso può essere sottoposto a un periodo di addestramento da parte della partner in modo da far capire al sottomesso tutto quello che deve fare per essere soddisfatta
Significa dare alla persona con cui si decide di avere l’atto il potere di scegliere sulla sfera erotica, concedere di avere il pieno controllo dell’atto sessuale, chi domina sceglie il momento in cui il partner gode, significa anche controllare le emozioni dell’altro perché si vanno a creare delle situazioni alternate in cui il partner si sente eccitato, confuso, umiliato, imbarazzato e spaventato, chi domina va anche ad imporre delle regole, spesso nella sottomissione si vanno a creare giochi di ruolo, particolarmente amati dagli uomini, in cui si vanno a inserire dinamiche andando a impersonare personaggi come maestra, allieva, infermiera ecc.. tutte le varie pratiche che si possono andare a praticare, in cui non c’è scambio di potere prendono il nome di Top e Bottom.
In tutte le pratiche che si possono andare ad applicare e sperimentare , sia che siano più soft o molto più estreme, è imporrate valutare quanto per il dominante sia importante mantenere la propria incolumità, sia fisica che psicologica.

Il rapporto tra essere dominati ed essere sottomessi consiste nella volontà di cedere potere alla partner facendo si che si venga sottomessi durante l’atto sessuale, si tratta di tipologie di rapporti consensuali, entrambe le persone sono consapevoli, d’accordo e consenzienti dell’atto che è al fine di soddisfare una propria fantasia o un proprio piacere. Può anche essere un vero e proprio stile di vita, in questo caso vengono usati termini come padrona dom o schiavo.
Ci sono anche soggetti che amano sperimentare sia il ruolo della sottomissione che quello di sottomettere, in questo caso vengono definiti Switch.

Perché agli uomini piace la sottomissione?

Degli studi hanno scoperto che i recettori del piacere e quelli del dolore sono gli stessi e tra una carezza e uno schiaffo è lo schiaffo a sollecitare maggiormente i recettori del piacere.
Diviene intenso piacere fisico perchè si è totalmente abbandonati e nelle mani dell’altro/a, questo fa si che il piacere fisico diventi più intenso. Si tratta di un processo psicologico che si va formando.

guarda cam

Che aspetti della sottomissione amano maggiormente?

Gli aspetti della sottomissione che maggiormente vengono praticati e gli uomini che vengono sottomessi amano sono:

  • Farsi legare durante l’atto sessuale;
  • Essere picchiati;
  • Essere sculacciati (che li riporta a quando erano bambini);
  • Un’altra cosa che piace molto è l’uso del collare che sta a significare un legame di appartenenza;
  • Essere presi a schiaffi;
  • Spesso il maschio è vestito con abiti femminili, assume comportamenti e modi di fare femminili, legato a una forma di masochismo dove il piacere deriva dalla vergogna dell’ umiliazione che si subisce;
  • Padrona dom al telefono: si tratta di feticismo estremo, tale disciplina erotica permette di praticare il BDSM in modo più sereno.

Alcuni sottomessi amano quando avvertono che il dominate si prende cura di loro, altri preferiscono la sensazione del maltrattamento, ovviamente anche in questo ultimo caso si tratta sempre di un rapporto consapevole e condiviso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam