Avanti un altro!, chi è “La Cina” che sta conquistando tutti gli spettatori: origini, social, obiettivi e tante altre curiosità.
La nuova edizione di Avanti un altro! sta conquistando il pubblico di Canale 5 con tanto divertimento, curiosità e domande stimolanti: il quiz game di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è arrivato all’undicesima edizione, proponendo ancora una volta tanti personaggi del “minimondo”, caratteristica distintiva del programma.
Per questo Avanti un altro! 2025, il “minimondo” deve far fronte all’assenza di Claudia Ruggeri, che dopo tanti anni ha salutato il programma lasciando il ruolo di “Miss Claudia”; nonostante questo, tra conferme e new entry, il quiz game può contare su tanti personaggi del “minimondo”.
Oltre a “La Veterinaria”, interpretata dalla ballerina Sofia Bartoli, a prendersi la scena è “La Cina”, altra novità aggiunta per questa nuova edizione: ecco tutte le curiosità su di lei, dalle origini ai social passando per gli obiettivi e tante altre curiosità.
A vestire i panni de “La Cina” è Elena Zhou, modella di origini cinesi che ha rappresentato la Lombardia a Miss Universe Italy; Elena si è aggiudicata le fasce di “Miss Noto” e “Miss Universe Preliminary” ed ha potutto vivere un’esperienza che l’ha emozionata. In occasione del concorso, la modella ha spiegato chiaramente qual era il suo obiettivo.
“Voglio rappresentare tutte quelle ragazze che hanno dovuto lottare per conquistarsi il proprio posto nel mondo. […] Se credi davvero in te, puoi riscrivere le regole. Puoi trasformare i limiti in bellezza, e la diversità in potere. Perché se lo vuoi con tutta te stessa, puoi diventare tutto ciò che sogni” il messaggio mandato dalla modella.
Ora ha la grande occasione di mettere in pratica questo obiettivo con l’esperienza ad Avanti un altro!, dove col suo personaggio propone quesiti sulla Cina e sulla medicina tradizionale cinese. Classe ’95, la modella si è diplomata in “Fashion & Design” alla Naba – Nuova accademia di Belle Arti di Milano, e successivamente presso la Kaplan International Languages di New York.
Sui social è seguita da più di 21mila follower, ma grazie al quiz game di Canale 5 la sua popolarità è destinata ad aumentare. Al momento si sta già prendendo la scena e chissà che, proprio grazie a questa esperienza, non possa avere anche altre occasioni televisive.
Sei un amante del vino ad ogni pasto? Questi sono i rischi che stai correndo…
Quando pulisci gli specchi non sei mai soddisfatta perché ci sono sempre aloni e macchie?…
Sta per arrivare l’inverno e con esso l’esigenza di riscaldare la casa ma senza spendere…
"La Veterinaria" di Avanti un altro! sta conquistando tutti, ma l'abbiamo già vista in altri…
C’è un modo sorprendentemente semplice per insegnare ai bambini il valore del tempo, della pazienza…
Scopri 5 trucchi per trasformare la matematica in un gioco divertente: ricorda che tutti possono…