Avanti+un+altro%21%2C+dove+abbiamo+gi%C3%A0+visto+%26%238220%3BLa+Veterinaria%26%238221%3B%3A+lunga+carriera+a+Mediaset
urlodellascuolait
/avanti-un-altro-dove-abbiamo-gia-visto-la-veterinaria-lunga-carriera-a-mediaset-67/amp/
Fatti sorprendenti

Avanti un altro!, dove abbiamo già visto “La Veterinaria”: lunga carriera a Mediaset

“La Veterinaria” di Avanti un altro! sta conquistando tutti, ma l’abbiamo già vista in altri programmi: ecco dove, tutte le curiosità su di lei.

Avanti un altro! è tornato con l’undicesima stagione, come al solito proponendo al pubblico tantissimo divertimento e intrattenimento; oltre al gusto di cimentarsi con le risposte alle domande, il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti offre tanti siparietti sia grazie ai due conduttori, sia grazie ai personaggi del “minimondo”.

Avanti un altro!, dove abbiamo già visto “La Veterinaria”: lunga carriera a Mediaset (credits: screenshot Instagram @sofia___bartoli) – urlodellascuola.it

Per quest’anno, il programma ha salutato un volto storico come Claudia Ruggeri, ovvero “Miss Claudia”, diventata da poco mamma e impegnata con altri progetti; nonostante gli addii, comunque, il pubblico ha potuto abbracciare diversi volti nuovi nel cast, così come altri personaggi.

Ad esempio, ha fatto il suo esordio “La Veterinaria”, che pare aver già conquistato tutto il pubblico: ma chi è che interpreta questo personaggio e perché ci sembra di averlo già visto in tv? Tutte le informazioni sulla nuova stella di Avanti un altro!, ha già preso parte a diversi programmi Mediaset.

Tutto su “La Veterinaria” di Avanti un altro!: biografia, carriera e curiosità

Il nuovo personaggio della “Veterinaria” di Avanti un altro! è interpretato da Sofia Bartoli, bellissima e bravissima ballerina e modella già con diverse esperienze in televisione. Sofia nasce a Rimini nel 1998, ha 27 anni ed ha una lunga carriera da ballerina, sia televisiva che per videoclip musicali.

Tutto su “La Veterinaria” di Avanti un altro!: biografia, carriera e curiosità (credits: screenshot Instagram @sofia___bartoli) – urlodellascuola.it

La prima esperienza in tv arriva nel 2018, quando entra nella 17esima edizione di Amici, arrivando fino alla formazione delle classi; successivamente, entra nel corpo di ballo di diversi programmi tra Mediaset e Rai, tra cui L’anno che verrà, Italia’s Got Talent, Quelli che il calcio…, Tu si que vales, Battiti Live e Balalaika.

Quanto all’esperienza nel mondo della musica, ha collaborato con Renato Zero e Fred De Palma, oltre a Guè, Irama, Rkomi e Baby K. Negli scorsi mesi ha partecipato ai casting per le nuove veline di Striscia la Notizia, anche se alla fine a spuntarla per il ruolo di velina bionda è stata Nausica Marasca.

Fascinosa e talentuosa, Sofia Bartoli ha iniziato la nuova avventura di Avanti un altro! con un’importante carriera alle spalle, con l’obiettivo di fare il salto definitivo; ad oggi è seguita su Instagram da 100mila followers e con il suo ruolo de “La Veterinaria”, grazie al quale si sta sicuramente mettendo in mostra, sta già aumentando di molto la sua popolarità.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Published by
Manuel

Recent Posts

Macchie di pennarello dopo la scuola? Alla fine vince sempre il trucco della nonna

Insieme al nuovo anno scolastico, tornano anche le sessioni di vestiti e mani sporche di…

1 mese ago

Parcheggi e poi te ne dimentichi? Google ora ti ritrova l’auto grazie alla nuova funzione

Ore e ore a cercare la propria auto (o moto) nel parcheggio, per poi scoprire…

1 mese ago

Posso chiedere il congedo di due anni retribuito per Legge 104 anche senza convivenza? Le alternative possibili

Il congedo di due anni retribuito concesso ai caregiver (coloro che assistono un familiare con…

1 mese ago

Il trucco geniale per risparmiare sulle bollette senza patire il freddo: bastano 2 euro

Tremi non per le temperature ma all'idea delle bollette dei prossimi mesi? Ti svelo un…

1 mese ago

ChatGPT per lo studio: strumento utilissimo, ma attenzione a come lo utilizzi! Trucchetti top

Attenzione a come utilizzi ChatGPT: torna al centro il tema dell'integrità scolastica, ma anche dell'efficacia…

1 mese ago

Riconfermato il bonus di 500 euro con carta dedicata a te fino al 2027: i nuovi requisiti

Carta Dedicata a Te, riconfermato il bonus da 500 euro fino al 2027 con la…

1 mese ago