Come fare impazzire una donna e tenersela stretta: il cunnilingus

Se vuoi offrire ad una donna il massimo piacere, devi necessariamente prepararti a usare la tua bocca per regalarle una prestazione orale con i fiocchi.

Troppo spesso le donne si lamentano del proprio partner perchè non sa come leccarle a dovere, tramutandosi troppo spesso in mogli insoddisfatte pronte a cercare un amante.

Ecco tutti i segreti di un cunnilingus perfetto sotto ogni ottica.

Perché leccarle la patata

Così come lei si presta a prendere in bocca il tuo uccello, tu devi essere pronto a offrirle un piacere estremo con la tua bocca e farle provare tutte quelle sensazioni emozionanti che non devono essere assenti nel vostro rapporto.

Il cunnilngus rappresenta un rapporto molto intimo che permette alla donna di sperimentare delle emozioni forti e soprattutto di raggiungere un piacere che poche altre pratiche le permettono di sentire.

Ovviamente un linguino fatto con i fiocchi è la soluzione migliore che ti permette di vivere al massimo la tua relazione e proprio per tale motivo devi capire come riuscire a farla godere dall'inizio alla fine con questo rapporto.

Le parti preliminari del cunnilingus

Iniziamo subito con il dire che l'igiene deve essere massima.

Così come a lei potrebbe dare fastidio che tu abbia l'uccello ricoperto di peli, anche a te assaporare una bella passera con la stessa problematica potrebbe non essere di tuo gradimento.

Ovviamente questo argomento deve essere trattato in maniera simpatica e mai brutale: la tua donna deve capire che, se vuole ricevere il piacere di avere la tua bocca in mezzo alle sue gambe, è necessario cercare di trovare un punto d'incontro fondamentale.

Ricordati sempre che una bella leccata è quella che avviene quando il suo corpo è bello profumato e pulito, perciò cerca sempre di trovare il momento ideale affinché tu possa dare il meglio di te per farla godere.

Ovviamente devi anche cercare di creare una situazione dove l'eccitazione raggiunge dei picchi massimi.

Leccargliela non deve essere un'operazione brutale e svolta con troppa violenza o comunque in maniera poco piacevole.

Devi essere abbastanza sensuale e cercare di farla godere al massimo.

Per esempio, quando lei si trova sdraiata nel letto, puoi iniziare ad accarezzarle i piedi e le gambe, usando la bocca per stimolarle questa parte del corpo.

Fidati: la tua bocca che sale dai piedi verso la figa rappresenta per le donne un momento di piacere infinito e le permette di vivere al massimo questo particolare tipo di rapporto.

Inoltre ricordati che quando ti presti a questa pratica, lo stimolo delle altre zone del corpo deve essere continuativo, facendo in modo che la tua bella possa vivere al massimo questo rapporto.

Una volta che arrivi alla sua patata devi necessariamente dare il meglio di te per farle provare un piacere intenso.

Come farla godere

Inizia con molta delicatezza, utilizzando la punta della tua lingua per sfiorarle la fica.

Il primo contatto deve essere molto leggero e stimolante al massimo, permettendo alla tua donna di provare quei brividi dell'emozione che poi si trasformano in piacere.

Devi essere delicato e assaporare inizialmente il suo sesso, facendole sentire uno stimolo che difficilmente viene sperimentato con altre pratiche.

Lei, lentamente, inizia a godere e sicuramente si pone in una posizione che ti permette di accedere con maggior semplicità alla sua patata.

Cerca, in questo frangente, di intensificare il rapporto, incrementando la velocità del movimento della tua lingua e penetrandola con la stessa.

In questo modo riesci a far sentire alla tua donna quella sensazione di piacere che difficilmente si percepisce in altre circostanze e proprio a questo punto devi prestare la massima attenzione a quello che ti dice.

Quando la tua donna inizia a godere, il tuo compito è quello di seguire il ritmo della sua goduria e del suo corpo, che sicuramente inizia a muoversi e a darti i segnali del grado di piacere che prova.

Ricordati sempre che ascoltare la tua donna, che magari ti incita nel proseguire a quella velocità o comunque a proseguire nel rapporto, ti permette di farla godere maggiormente.

Non fare di testa tua: se vuoi darle quel piacere estremo devi assolutamente seguire le sue direttive e vedrai che la scopata successiva diventa piacevole come pochissime altre.

Il piacere di farla godere al massimo

Il piacere di farla godere passa ovviamente per lo stimolo delle sue diverse zone del corpo.

Mentre gliela lecchi devi semplicemente stimolare il suo seno e usare le tue mani per toccare tutte le sue zone erogene, in maniera tale che la tua donna possa contorcersi dal piacere e vivere al massimo ogni singolo istante del rapporto.

Lascia quindi che anche la tua voglia di godere possa essere parte integrante del rapporto e soprattutto non ti fermare finché non è lei a dirtelo.

In questo modo hai la sicurezza del fatto che la tua bella donna possa provare dei momenti di piacere che sono infiniti.

Il cunnilingus deve essere svolto con estrema attenzione: una volta che riesci a regalare alla tua donna quelle sensazioni di goduria estreme, stai pur certo che lei farà lo stesso con te, restituendoti il grado di goduria che lei ha provato nel farsela leccare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *