iscrizione club

Come realizzare un incontro di sesso da una chat erotica online

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

È successo che la chat online, che stai portando avanti da mesi, ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un incontro di sesso ma, non sai come concretizzarlo nel modo giusto senza rovinare tutto? Vediamo come trasformare una chat erotica ad un incontro.

La fase più difficile

A discapito di quanto si possa immaginare, la parte più complicata è proprio quella iniziale ovvero il momento in cui dovrai trovare una persona disposta a chattare con te. Esistono centinaia di piattaforme creata appositamente per facilitare questa dinamica e lo fanno tramite metodiche molto diverse tra loro: ad esempio esistono piattaforme che necessitano di un abbonamento mensile per pagare i messaggi da inviare alle ragazze iscritte in modo da scremare i profili perditempo e far sì che le conversazioni diventino concrete profonde fin da subito oppure ci sono i portali che offrono invece una conversazione completamente gratuita e amichevole.

La scelta è quindi soggettiva e coerente con le proprie esigenze. È naturale che nel caso tu fossi interessato unicamente ai rapporti occasionali dovrai iscriverti a una piattaforma di incontri hot, così da non perdere troppo tempo ed evitare fregature. Una volta che avrai effettuato la registrazione, bisognerà cercare la donna dei tuoi sogni e ciò è possibile attraverso i vari tool e strumenti del sito e che sono volti a semplificare l’approccio iniziale. Devi tenere bene a mente che le donne sono sempre ricercate per cui potrebbe volerci lungo tempo per contattarle e beccarne qualcuna interessata. L’importante però è non scoraggiarti mai ma proseguire in maniera decisa il tuo percorso, senza abbandonare lo scopo di trovare una donna. Quel momento arriverà prima o poi e sarà ricco di eccitazione ed entusiasmo.

Come avere una chat erotica online

Le utenti che si iscrivono alle piattaforme di dating online o di chat, lo fanno perché fondamentalmente o si sentono sole e desiderano avere una persona con cui parlare o non scopano da tanto tempo e vogliono finalmente sentirsi di nuovo donne. Tra una chat erotica e una chat semplice passa un oceano di mezzo per cui devi sempre mettere in chiaro le cose fin dal principio ovvero a cosa sei interessato principalmente. Se non vuoi un’amicizia ma vuoi qualcosa di più piccante non iscriverti ai siti di incontri generalizzati ma procedi direttamente con quelli adult; li riconosci perché hanno una grafica intuitiva e le donne si presentano già con delle foto stuzzicanti e sensuali.

Una chat erotica online si ottiene comunque con un po’ di astuzia, non partire direttamente parlando di sesso o di cosa faresti all’altra persona perché sembreresti uguale alla miriade di uomini che le contattano e verresti eliminato direttamente dalla lista amici. Piuttosto fatti conoscere in maniera simpatica e divertente, le cose cominceranno a farsi hot da sole grazie al reciproco interesse e alla voglia di vivere un’avventura erotica ricca di spunti.

guarda cam

Come passare dalla chat al sesso

Alcuni uomini lamentano il fatto che dalla chat non riescono a passare al rapporto sessuale vero e proprio, vuoi perché la persona dall’altra parte è interessata solo a qualcosa di platonico, vuoi perché ci sono alcune difficoltà logistiche o ancora perché temono di stare parlando con un fake. È necessario quindi riconoscere gli utenti perditempo e lo si fa con alcuni accorgimenti: durante la chat infatti potresti chiedere di l’invio di foto personalizzate così da capire se l’altra persona è davvero quella che dice di essere o si tratta invece di un falso.

Se la persona è davvero interessata non si farà troppi problemi nello scrivere il tuo nome su un foglio o nel farsi una foto in una determinata posizione. È comunque importante sottolineare come sia necessario sempre chiarire la tua direzione fin dagli inizi della chat in modo da salutare definitivamente l’utente qualora lui sia interessato semplicemente a una chat pura e senza concretizzare il rapporto dal vivo. Ad alcune donne quello che manca è una spinta, una semplice spinta nel godersi un’esperienza dal vivo. Non devi mai sottovalutare la paura che subentra in vista di un incontro reale. Le motivazioni possono essere diverse: magari la persona è insicura di sé e ha timore di non piacere perciò dovrai tranquillizzarla sul suo aspetto e riempirla di complimenti così che si senta desiderata come non mai. Altre ancora hanno paura che il rapporto dal vivo non abbia la stessa adrenalina e l’eccitazione della chat online, questo potrebbe accadere ma dovrai essere persuasivo per far capire loro che l’obiettivo è quello di amplificare le sensazioni della chat online, non reprimerle.

In ogni caso non dovrai insistere ma lasciare che l’altra persona fermenti la voglia di incontrarti dal vivo, un’eventuale insistenza comporterebbe un’azione al contrario ovvero la fine della chat e quindi anche del potenziale sesso dal vivo. A volte invece potrebbe capitare di puntare delle ragazze o delle donne che sanno già cosa vogliono, si sono iscritte appositamente per avere rapporti occasionali e quindi non vogliono far passare troppo tempo tra la chat e la scopata per cui potrai ritenerti in molto fortunato in questi casi.

Consigli sul da farsi

Durante la chat online, cerca di dare sempre conferme alla persona: ad esempio fai tanti complimenti per il suo corpo e per la sua testa e dille che nessun’altra ti aveva mai fatto sentire in quel modo per cui non vedi l’ora di incontrarla dal vivo perché sai già che sarà il migliore incontro della tua vita. Specifica sempre che hai una casa che può ospitare altre persone o che conosci un albergo a 4 stelle meraviglioso e che lo hai già usato in passato per trascorrere delle notti meravigliose con le tue amanti così che l’altra persona sappia che sai già come muoverti e che hai già dei punti di riferimento. Non esagerare troppo perché sembreresti un farfallone ma piuttosto poni questi accenti di tanto in tanto qualora subentrasse l’esigenza. Presentati in webcam sempre molto preparato, così che l’altra persona non si veda sfatto o in pigiama ma cerca di farti vedere sempre nella migliore versione di te: una bella camicia, capelli curati dal barbiere, un’atmosfera lounge data da lampade soffuse e colorate così da ricreare una visione molto sensuale di te e che possa ispirare in maniera erotica la persona con cui stai parlando. La persona con cui stai parlando deve avere l’impressione di stare parlando con un uomo di successo, desiderato da altre donne e se non si dà una mossa porrà il suo obiettivo su un’altra ragazza e nulla funziona meglio della gelosia in questi casi.

guarda cam

Per quanto una donna possa essere corteggiata, il fatto che ti stia rispondendo significa implicitamente che cova un interesse nel parlare con te, nel confidarsi con te e nell’immaginare del sesso con te. Devi quindi fare leva con questo bisogno di sentirti, introducendoti nella sua vita e nella sua quotidianità. Nello stesso momento in cui capirai che le piaci, puoi rigirare la situazione a tuo beneficio così da velocizzare l’incontro prima che il tuo radar si focalizzi su un’altra.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam