iscrizione club

Come si conquista una donna matura e dove incontrarla

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Che succede? Ti sei invaghito di qualche bella donnina matura o vorresti tanto incontrarne una ma non sai da dove cominciare? Non preoccuparti, in poche righe cercherò di spiegarti tutti i trucchi e i luoghi per incontri di sesso con donne mature.
Buona lettura!

Milf, donne mature, perché sono così belle?!

Il fascino di una donna matura, di una M.I.L.F. (Mother I’d Like to Fuck) sta nel fatto che non sia più una ragazzina, è in genere più disinibita, fisicamente formata, piena, e soprattutto ha esperienza. Per lo più cercano ragazzi prestanti, intraprendenti, che siano in grado di farle tornare giovani come un tempo.

Sono belle e stuzzicano la curiosità soprattutto perché sono in realtà molto difficili da portare a letto, a meno che non lo vogliano esplicitamente loro e a quel punto sarai tu ad essere portato a letto e non il contrario.
Il proibito, il difficile, eccita! Si sa.

Ma dove si può incontrare una donna matura?

Sicuramente frequentando luoghi più adatti ad un pubblico adulto che giovanile, ma questo non garantisce un bel niente. Questo perché le Milf, spesso, non vogliono far vedere alla luce del sole che si portano a letto i ragazzini, quindi l’approccio migliore è sicuramente cercare su un sito di dating online come Cercodelsesso.com, in cui la privacy è la discrezione è garantita. Ed è garantita anche una soddisfacente scopata!
In linea generale, va tenuto a mente che mai e poi mai, a meno che non si stia parlando su una piattaforma per incontri sessuali, si deve partire in quarta. Alle milf piace essere corteggiate, vogliono sentirsi sexy (come se non lo fossero già… pff) ma possono anche tirarsi indietro per una sola parola fuori posto quindi attenzione! Ma non preoccuparti, più avanti parliamo in dettaglio anche di questo.

Come si conquista una milfona?

Ora che abbiamo trovato la nostra bella signora, come procediamo?
Come già anticipato prima, è fondamentale tenere a mente che abbiamo a che fare con una donna con un vasto bagaglio di esperienza sulle spalle. Questo significa che i giochini, i trucchetti, se non padroneggiati alla perfezione, possono facilmente mandare in bianco la serata.

guarda cam

Bisogna essere pronti a cogliere ogni segnale che ci arriva e a sfruttarlo al meglio. Avere un linguaggio esplicito potrebbe aiutare se già sappiamo per certo di interessare a tale persona, altrimenti è da abbandonare all’istante.
Il corteggiamento deve essere asciutto, serio, intelligente. Al bando i facili complimenti, al bando anche i paroloni pieni di niente e si dia importanza invece all’atteggiamento!

Oltre il fisico, oltre l’età, quello che forse più eccita una donna matura è un ragazzo che abbia una mentalità da ragazzo ma che sappia comportarsi da vero uomo. Anche se “vero uomo”, effettivamente, non significa granché.
Quel che intendo dire è che bisogna comunque sapersi comportare da persona matura, attenta, perché le milf non sono interessate (in genere) ai ragazzetti sciocchi di cui prendersi cura. Se invece li cercano proprio così, un pensierino circa il lasciar perdere io lo farei.

Ultima cosa, ma non meno importante è quella di non accennare MAI alla differenza d’età, a meno che non lo faccia lei per scherzarci su. Aumentare delle distanze già di per sé ampie, potrebbe rivelarsi un passo falso da cui sarebbe difficile tornare indietro.

…e a letto?

Premettendo che il sesso è bello perché è vario (semicit.), è impossibile stilare una guida su come far godere un’intera categoria di persone quale “le milf”. Tuttavia, da qualche elemento si possono trarre alcune regole generali applicabili quasi a tutte le situazioni.

guarda cam

I preliminari.

I preliminari sono fondamentali SEMPRE. Tuttavia, con una donna non può giovanissima, sono forse ancora più importanti perché la lubrificazione vaginale potrebbe essere compromessa. Certo, si può ricorrere al lubrificanti artificiali ma se non dovessi averlo a portata di mano? Ecco, quindi vai di preliminari. Tieni a mente anche che i seni sono molto sensibili, precisamente i capezzoli. Non trascurarli mai, anzi, comincia proprio da lì.

Quello che deve trapelare dai movimenti di un bravo amante è l’amore che provate per quel corpo in quel momento. Non esiste forse cosa più eccitante del sentirsi desiderate, possedute, sexy.

Le milf vanno scopate come meritano, sì, ma soprattutto venerate perché sono meravigliose!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam