Conoscere una padrona per farsi dominare
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Le pratiche connesse alla dominazione/sottomissione sono diventate popolari anche grazie alla fiction: un esempio è la serie di romanzi (e i film tratti da tali libri) “50 sfumature di grigio” scritta dall’autrice inglese E. L. James.
Spesso confessare pubblicamente in un contesto sociale di voler essere dominati provoca un forte imbarazzo, in realtà sessualmente quasi tutti gli uomini adorano questo gioco dello scambio dei ruoli perché, anche se potrebbe sembrare un controsenso, rafforza la virilità nella vita di tutti i giorni.
I tipi di dominio
Un altro tipo di dominio è quello che prevede la violenza fisica o la sperimentazione di uno scambio dei ruoli sessuali dove è la donna a ricoprire il ruolo attivo e l’uomo quello passivo attraverso pratiche come quella del pegging, in cui la donna sodomizza l’uomo attraverso una cintura fallica.
Come conoscere una padrona per farsi dominare
Questo significa che non dovete cercare per forza una donna che abitualmente interpreta il ruolo della dominatrice ma semplicemente una partner con cui stabilire un rapporto di complicità e di fiducia che abbia voglia di dominarvi in base a degli accordi che prenderete insieme.
Veniamo adesso al punto: dove trovare una dominatrice? Dovete sapere che esistono dei siti per incontri mistress, queste piattaforme online sono un ottimo modo per incontrare la vostra futura dominatrice. Un’altra opportunità interessante per incontrare una dominatrice è quella di partecipare ad un party a tema D/s. Infine l’ultimo consiglio se desiderate trovare una dominatrice è quello di rivolgervi a professioniste che praticano questo ruolo a pagamento