iscrizione club

Cosa una donna cerca da un uomo

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Ottime prestazioni sessuali

Una donna non osserva solo la bellezza in un uomo, ma soprattutto nell’intimità da molta importanza alle sue prestazioni intime al fine di poter godere in modo completo ed esauriente.
Il rigore, una forte resistenza durante i rapporti sessuali e una erezione duratura sono da non trascurare perché giocano dei ruoli di fondamentale importanza durante i rapporti intimi con la propria partner.
Anche i preliminari, le carezze e i baci, seppur profondi e affettuosi, non potrebbero mai riuscire a raggiungere lo stesso apice di soddisfazione fisica e sensoriale garantita da delle ottime prestazioni sessuali maschili.
Ciascuna donna nel vedere il proprio uomo molto eccitato in sua presenza, tende ad acquisire maggiore sicurezza di sé poiché si sente non solo desiderata ma anche apprezzata.
È fantastico sentirsi possedute per molto tempo con crescente desiderio, perché rinforza l’intesa di coppia e anche l’amore, a differenza dei casi in cui le prestazioni sessuali sono insoddisfacenti e capaci di distruggere il rapporto anche a livello emotivo.

Uomini esperti e maturi

La sicurezza di avere accanto un uomo esperto è importante anche sotto le lenzuola, trattandosi di un requisito indispensabile affinché la donna di senta dominata da parte di un lui che le fa da maestro e da amante nello stesso tempo.
Le donne amano sentirsi dirette nei momenti intimi, sapere che il sesso sarà padroneggiato da chi ne sa più di loro, avendo avuto tante donne di ogni genere e di ogni età.
Durante il sesso non esiste la gelosia, la sfiducia, bensì ci si abbandona al libero godimento ed è eccitantissimo fare l’amore con un uomo che il giorno precedente era stato a letto magari con una donna più giovane di loro, e che durante il sesso riesca anche a raccontare i minimi particolari delle sue precedenti esperienze suscitando curiosità, stimolando l’eccitazione e la fantasia erotica.
Le ragazze, soprattutto le nonmercenarie.com, amano fare le loro prime esperienze con uomini molto maturi, perché si sentono protette, al sicuro e con la consapevolezza di far godere in modo estremo i loro compagni di avventure erotiche, grazie al loro giovane corpo, alle loro tette morbide e alla loro fica bollette e desiderosa di essere esplorata in tutte le sue parti.

Perversione

Quando si parla di attrazione verso un uomo non è possibile evitare di parlare di perversione, intesa nel senso di un forte desiderio erotico capace d’infrangere ogni regola del perbenismo.
Non è possibile poter raggiungere degli alti livelli di piacere abbandonandosi ai tradizionali rituali sessuali senza andare oltre con la propria immaginazione ed esplorare ogni volta nuove emozioni.
Affinché tutto ciò possa essere realmente concretizzato è fondamentale che entrambi siano perversi, non solo la donna ma anche l’uomo, al fine di evitare dello squilibrio durante i momenti intimi.
Alcuni uomini, per pudore, nascondono le loro fantasie perverse alla propria compagna, aprendosi invece con donne estranee, rovinando inconsapevolmente un rapporto di coppia consolidato ma chiudo dal punto di vista sessuale.
Possono essere tanti i sinonimi della perversione, la quale non si manifesta solo nello sperimentare le diverse posizioni del kamasutra, ma anche nel divertirsi nel fare degli scambi di coppie oppure nell’organizzare del sesso di gruppo.
È molto stimolante per una donna farsi osservare dal proprio uomo mentre fa del sesso con il suo migliore amico, poiché il tradimento erotico in tal caso gioca un ruolo positivo nella coppia, e cioè quello di desiderare maggiormente la propria donna nel momento in cui la si vede posseduta da un altro, volendola riconquistare dal punto di vista sessuale.
L’ assenza di perversione rende il rapporto monotono, spento ed è sinonimo non solo di mancanza di fiducia, ma anche di assenza di complicità nel rapporto di coppia.
Non bisogna assolutamente avere paura di vivere la propria sessualità in modo aperto, senza il timore di essere giudicati male dalla propria donna, la quale in realtà ha bisogno fortemente di essere stimolata dalle fantasie maschili, seppur perverse.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam