iscrizione club

Cruel Mistress Italia: incontra la dominatrice che fa per te

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Per tutti gli appassionati di BDSM, la piattaforma Cruel Mistress Italia è il luogo “virtuale” perfetto per pubblicare e rispondere ad annunci a tema: trovare la Mistress o il Master dei tuoi sogni non è mai stato così facile!


I siti BDSM, infatti, non mancano ma non tutti sono sicuri e affidabili: sul sito di Cruel Mistress Italia, riservato esclusivamente ai maggiorenni, è invece possibile offrire o trovare annunci di Master, Mistress e Mistress Trans per realizzare le proprie fantasie più proibite. Che si voglia dominare o essere dominati, qui è possibile trovare ciò che si sta cercando.

All’interno del sito la navigazione è del tutto gratuita e destinata a un pubblico adulto: tuttavia, per pubblicare annunci o rispondere con feedback e commenti, viene richiesta la registrazione al portale, con la quale si accettano anche le regole di tutela nei confronti di utenti e inserzionisti.

Come usare i commenti

Il sito permette sia di commentare entrando nel dettaglio delle pratiche svolte sia di specificare soltanto la puntualità e la veridicità della Mistress, oltre che l’attinenza della sessione con gli accordi presi. Può commentare solo chi ha già completato una sessione con una Mistress.

guarda cam

Chi sono gli utenti di Cruel Mistress Italia

Sul sito troverai Master e Mistress da ogni parte d’Italia, ma chi sono? Queste due figure sono quelle che amano dominare e che interagiscono con lo o la slave. Quest’ultima, invece, è una personaspinta dal desiderio di farsi sottomettere – espletando una delle tante e diverse pratiche dell’universo BDSM – per trarne un appagamento che è sia di natura fisica che psicologica.

Sul sito di Cruel Mistress Italia gli utenti possono pubblicare annunci rivolti sia a uomini che a donne (non importa se dello stesso sesso dell’inserzionista) e, talvolta, anche a delle coppie in cerca di “nuove esperienze”.

Uno dei punti di forza di Cruel Mistress Italia, che lo differenzia da altre piattaforme meno recenti, è che ogni annuncio è corredato da una scheda con la quale Master e Mistress si presentano all’utente, mediante un nickname e alcune foto. La presentazione include brevi informazioni personali ma, soprattutto, la descrizione di tutte le pratiche svolte e di quelle che più si prediligono, nonché i feedback e i commenti degli altri utenti iscritti al portale. In questo modo, anche il matching tra dominatrici e sottomessi viene ulteriormente semplificato e reso più immediato!

guarda cam

Con un ampio ventaglio di proposte BDSM, dalle pratiche sadomaso a quelle più soft come il feticismo e l’adorazione dei piedi, Cruel Mistress Italia offre davvero di tutto ai suoi utenti, persino annunci che riguardano i giochi di ruolo “più estremi”, come il ballbusting e il CBT, delle pratiche di tortura degli organi genitali maschili.

Se è vero che di recente le piattaforme dedicate al mondo BDSM, così come agli incontri online di natura sessuale, si moltiplicano sempre più,è altrettanto comune diffidare da molte di queste. Ciò che è davvero importante per Cruel Mistress Italia è, così, proprio la creazione di uno spazio sicuro, dove gli utenti possano incontrarsi con tranquillità e sapendo di poter instaurare un rapporto di fiducia reciproca, rafforzato anche dal fatto che è possibile lasciare una recensione sotto ogni annuncio per attestare l’abilità – o meno – dell’inserzionista, in completa trasparenza.

Un altro elemento particolare è che il sito ha anche una categoria interamente dedicata alle Fetishgirl.

Qual è la differenza fra Mistress e Fetishgirl?

Le Mistress sono persone di lunga esperienza in tutte le pratiche BDSM, specie nelle pratiche più dure: sanno usare ogni tipo di frusta (incluso il bullwhip), sanno fare trampling con i tacchi o il clinical e svolgono tutte le pratiche relative al fetish soft.

Le Fetishgirl, invece, si dividono in due categorie: 

1) Persone che sono entrate da poco a far parte di questo mondo e che, essendo all’inizio, fanno solo pratiche di fetish soft.

2) Ragazze che, dopo aver fatto esperienza anche nelle pratiche più dure, decidono di continuare a svolgere soltanto pratiche di fetish soft, per non aver a che fare con pratiche estreme, cruente e complesse. 

Che aspetti? Corri a realizzare le tue fantasie BDSM, potresti incontrare ben presto la Mistress o il Master che fanno per te!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam