iscrizione club

Curiosità hot che non sapevi sulle milf

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Stai cercando milf a Firenze, a Milano, a Roma, o nel resto d’Italia? Stai facendo la scelta giusta perché le mature sono veramente disinibite, vogliose e le più brave a letto. Sì, conoscono tanti trucchetti hard che ti faranno provare anche orgasmi multipli e qui vogliamo svelarti in esclusiva qualche curiosità hot che non sapevi proprio sulle milf. Pronto a lasciarti sorprendere e a prepararti adeguatamente per il tuo incontro sexy? Leggi fino in fondo e inizia ad eccitarti.

Le milf amano i preliminari

Proprio così, le milf diventano matte per i preliminari, per il petting fatto bene. Dovrai quindi fare attenzione ad ogni mossa, non tralasciare nessun dettaglio hot e rendere questo primo approccio veramente ad alto tasso erotico. Quindi niente fretta di arrivare alla penetrazione, all’orgasmo, falla impazzire piano, piano, concentrati sui suoi punti erogeni e stuzzicala anche con l’originalità. Potrai baciarla dalla testa ai piedi, utilizzare oggetti di uso quotidiano o sex toys più o meno hard, ma non tralasciare questa fase eroticamente indispensabile. Poi approfondiremo anche questo aspetto, ma intanto goditi il momento e cerca di scoprire ogni centimetro della sua pelle. Non meno importante, parlale, puoi anche chiedere cosa le piace, cosa vorrebbe che tu le facessi: vedrai che il vostro scambio di battute diverrà ultra hard.

Le milf sono regine della fellatio

Sapevi che le milf sono abilissime nella fellatio? Certo, non di tutte possiamo metterci la mano sul fuoco, come si usa dire, cioè non possiamo dirti se anche la tua eccelle in questa arte, ma in generale sì. Infatti le mature hanno una predilezione per i giochi orali, hanno inoltre voglia di far eccitare il partner sessuale e si danno senza tabù. Le milf sanno bene quanto piace la fellatio ai maschi e non si risparmiano; hanno poi parecchia esperienza in merito e sicuramente questo fa la differenza tecnicamente e a livello generale di performance. Sapranno baciarti in modo intenso, toccare i punti giusti e non tralasceranno alcun centimetro del tuo pene, della tua area più intima. Siamo certi che questo è un punto che ti colpirà parecchio e non vedrai l’ora di farti coccolare dalla bocca della tua milf di turno.

Le milf preferiscono il 69

No, non solo a noi maschietti piace la posizione del 69, ma anche alle milf più disinibite e vogliose. A queste mature fa impazzire il fatto che entrambi possiate darvi piacere reciproco e toccando, baciando, leccando la parte intima per eccellenza. Inoltre sanno benissimo che agli uomini questa pratica fa impazzire e la cosa bella è che si possono cambiare mille dettagli. Per esempio il 69 lo si può fare ovunque, stando sdraiati entrambi su un lato, oppure a quattro zampe, insomma è una posizione versatile, personalizzabile al massimo. E poi assicura ad entrambi i partner di poter raggiunge in fretta l’orgasmo. Ti diamo un consiglio, non limitarti a baciare e leccare solo l’esterno della vagina della milf, ma occupati anche delle sue cavità con la lingua e con tutto ciò che vuoi. Nn ci sono limiti, usa lubrificanti profumati o edibili ai gusto che preferisci, sex toys o anche oggetti di uso quotidiano.

Le milf vogliono usare i sex toys

Sì, lo abbiamo accennato già un paio di volte: alle milf piacciono i sex toys. Ci sono moltissime di loro, circa l’80%, che abitualmente fa autoerotismo proprio con questi giochi erotici. Ma non solo, alle mature piace utilizzarli con il partner per accendere la passione, per consolidare la confidenza e per non rendersi troppo sul serio. Ovviamente amano anche i sex toys perché permettono di sperimentare cose nuove, di godere ancora di più, di percepire sensazioni maggiorate e poi sono tremendamente sensuali. Tra i sex toys preferiti dalle milf ci sono i vibratori e se vuoi stupirla prendine uno con telecomando; potrai così decidere tu a distanza cosa farle provare e godendoti la scena rimarrai estasiato anche tu. E poi accessori quali manette pelose, frustini, fetish e completini intimi iper hot non possono mancare per renderla felice, ma concediti questi gadget solo quando avrete preso abbastanza confidenza.

guarda cam

Le milf amano i massaggi hot

Quale donna non ama farsi coccolare? Bene, le milf prediligono i massaggi, ma di tipo hot. Potresti fare qualche corso pratico, oppure vedere un paio di tutorial online sui massaggi rilassanti e poi, una volta che la tua milfona sarà sotto di te potrai stuzzicarla con l’aggiunta di qualche mossa hot. Sì, per esempio potresti scendere piano piano verso le sue natiche, poi abbracciare i glutei, massaggiarli e sfiorare il suo ano con i pollici divaricando le natiche. Insomma con un po’ di fantasia, decisione ma con garbo potrai delicatamente farla sciogliere ancora di più e inebriarla di eros. Usa lubrificanti, creme profumate, crea la giusta atmosfera, metti la tua matura a suo agio e poi magari provate anche il massaggio tantrico se siete sperimentatori e curiosi. Si tratta di una pratica antica, per molti davvero sexy e che punta a sciogliere nodi emotivi unendo le due persone che lo praticano in modo profondo.

Le milf amano i lubrificanti

Abbiamo già citato pure i lubrificanti, più volte, nel nostro testo e le milf davvero non farne a meno. Non solo piacciono perché ne esistono di tutti i gusti: sono colorati, fluidi, setosi, profumatissimi, edibili e dai gusti golosi, ma anche perché riescono a rendere il sesso più bello. Ci sono infatti lubrificanti eccitanti, capaci di rendere il piacere più durevole e/o intenso, e poi diciamocelo, le donne mature hanno bisogno di una maggiore lubrificazione vaginale. Con questi prodotti la scorrevolezza è assicurata e il piacere ancora più super; ricorda però di scegliere solo prodotti sicuri, a base d’acqua così che siano compatibili con i preservativi, ma leggi sempre bene le specifiche. E se vuoi stupirla opta anche per altri prodotti edibili come polveri al cacao o alla vaniglia, gel, mousse, oppure utilizza creme spalmabili, panna montata e ciò che vi piace di più, ma non usarla sulle parti intime.

Le milf amano essere filmate

Tra le curiosità hot che non sapevi sulle milf anche questa: le mature amano essere filmate. Sì, moltissime di loro vogliono sentirsi un po’ pornodive e per questo potresti proporre alla tua partner del momento di farti uno strip-tease. Ovviamente chiedi sempre il permesso prima di registrare video o di scattare foto compromettenti e soprattutto non divulgare mai tali file. Sappi che le milf tendono molto alla loro privacy, possono sembrarti molto esuberanti, ma la discrezione è imprescindibile. Detto ciò potreste anche travestirvi da dottore e dottoressa, da hostess e pilota di aereo e creare scenette sexy da riguardare tra voi. Vedrai che la tua milfona si sentirà a suo agio davanti all’obbiettivo e l’eros sarà ancora più trasgressivo e appagante.

Le milf vogliono essere cavalcate

Le milf italiane amano il sesso, sono vere bombe sexy e ti faranno godere come mai prima d’ora. A loro piacciono quasi tutte le posizioni erotiche, ma non solo impazziscono per il 69, per la pecorina, per il classico missionario. No, amano anche fare le amazzoni, cioè comandare sessualmente, starti sopra e coordinare l’amplesso, dirigerti, dirti ciò che vogliono che tu faccia. Non sono vere mistress, anche se ne troverai, ma per lo più desiderano primeggiare, dimostrare la loro forza e sensualità prorompente anche sotto le lenzuola. Specie se sei un ragazzo giovane vedrai che questo gioco di “potere” ti stuzzicherà, ma ricorda che se proverai a tener loro testa queste potrebbero anche innamorarsi e sceglierti come toy boy ufficiale.

guarda cam

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam