iscrizione club

È possibile curare l’eiaculazione precoce a casa?

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Se la ricerca è una prova sufficiente, il sesso consuma quotidianamente un bel po' di spazio nel cervello maschile. Il fatto è che il sesso è sicuramente importante, ma i problemi con il sesso possono essere così opprimenti che la mancanza di fiducia in quel settore può prendere il sopravvento. In particolare, quando si tratta di qualcosa come un climax troppo rapido.

Esistono trattamenti medici per l'eiaculazione precoce che richiedono la prescrizione di un medico, ma se si preferisce prendere in mano la situazione? Non preoccupatevi: abbiamo messo insieme un buon elenco di rimedi casalinghi per l'eiaculazione precoce che possono valere la pena di provare.

 

Come si può trattare l'eiaculazione precoce a casa?

Quando si arriva al dunque, la maggior parte degli uomini non ama parlare di venire troppo presto con nessuno, tanto meno con un medico. Sebbene un uomo su tre possa avere un problema di eiaculazione precoce, la maggior parte di essi non chiederà mai una soluzione medica. Fortunatamente, viviamo nell'era del prezioso Internet e una ricerca su Internet di "rimedi casalinghi per l'eiaculazione precoce" vi ha probabilmente portato qui. Fondamentalmente, esistono due categorie di rimedi per l'eiaculazione precoce che potete provare a casa vostra:

  • Esercizi o tecniche manuali
  • Uso di integratori naturali

 

guarda cam

Abbiamo riunito il meglio di ogni categoria per darvi alcune idee legittime sulle direzioni da seguire per aiutarvi a durare di più a letto.

 

Esercizi e tecniche

Alcune tecniche aiutano davvero a contrastare l'eiaculazione precoce e, soprattutto, quasi tutti possono provare questi rimedi casalinghi per l'eiaculazione precoce.

 

guarda cam

1. La tecnica della spremitura

La tecnica dello squeeze, o pausa-squeeze, consiste nell'interrompere il rapporto sessuale al momento giusto e nello stringere l'estremità del pene. Che ci crediate o no, se fatta correttamente, questa pressione diretta sulla testa può ritardare l'eiaculazione facendo scendere i livelli di eccitazione. Alcuni suggerimenti per la tecnica di spremitura:

Assicuratevi che voi o il vostro partner manteniate la stretta per 10-15 secondi.

Mantenete la pressione proprio nel punto in cui il pene incontra la testa.

Non riprendete l'attività sessuale finché i livelli di eccitazione non sono diminuiti.

L'obiettivo della tecnica di spremitura è arrivare a un punto in cui si può rallentare l'eiaculazione senza l'interferenza delle mani.

 

2. Bordatura

La luce rossa con l'indicatore di arresto dell'uomo simboleggia l'arresto per ritardare l'eiaculazione. La tecnica dell'edging, talvolta chiamata tecnica stop-start, è un metodo di controllo dell'orgasmo che a volte viene utilizzato per prolungare la durata del piacere del sesso. In pratica, l'edging consiste nell'interrompere immediatamente ogni stimolazione sessuale quando si inizia a sentire che si sta per eiaculare. L'obiettivo è quello di far calare i livelli di eccitazione prima di riprendere il sesso. La spigolatura può richiedere un po' di pratica, poiché molti uomini non sanno bene dove si trovi il loro "punto di non ritorno". Tuttavia, con un po' di pratica, è possibile fermarsi e ricominciare e ripetere tutte le volte necessarie per ritardare l'eiaculazione.

 

3. Esercizi di Kegel per uomini

Gli esercizi di Kegel sono un modo semplice per prevenire i problemi di eiaculazione precoce in modo naturale. Sebbene il climax maschile derivi dalla stimolazione, il controllo del climax può essere parzialmente legato al riflesso eiaculatorio. Il riflesso eiaculatorio è più facile da controllare se i muscoli del pavimento pelvico sono forti. Uno studio del 2014 ha rilevato che 12 settimane di esercizi per il pavimento pelvico hanno aiutato l'eiaculazione precoce. Alla fine del periodo di esercizio, 33 dei 40 uomini del gruppo avevano acquisito un maggiore controllo sull'eiaculazione. Prima della riabilitazione, tutti i 40 uomini avevano tempi di eiaculazione durante il sesso vaginale inferiori o uguali a un minuto. Dopo la riabilitazione per il rafforzamento dei muscoli pelvici, l'intervallo per l'eiaculazione era superiore a due minuti. Gli esercizi di Kegel sono relativamente semplici da eseguire.

 

Integratori naturali

Gli integratori sessuali sono un modo semplice ma molto efficace per trattare la disfunzione erettile. Integratori per la disfunzione erettile come Tauro Plus, a base per l’appunto di taurina ma anche di altre erbe officinali come il Tribulus terrestris hanno la spiccata capacità di ripristinare una erezione normale. Oltre a Tauro Plus è possibile utilizzare anche gel da applicare sulla zona, come Tauro Gel. Entrambi li trovi sul sito https://tauroplusgel.com.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam