I 5 migliori siti di incontri a tema fetish e strapon in Italia

Il sesso è un gioco di ruoli, immaginazione e fantasia senza confini, molte pratiche sono considerate tabù, ma grazie a tante community possiamo capire che non cʼè bisogno di nasconde e reprimere il nostro lato segreto perché ci sono molte persone che condividono gli stessi desideri. Vediamo insieme i cinque siti di incontri a tema fetish e pegging più famosi in Italia dove sarà possibile incontrare uomini e donne interessati a queste pratiche .

Straponamatoriale: una garanzia

Il primo sito che vi presentiamo è la community si Straponamatoriale, interamente dedicata agli amanti dello strapon che vogliono sperimentare questa pratica. Su questa piattaforma potrete facilmente incontrare il partner che fa per voi, sono iscritti donne e uomini che provengono da tutte le parti dʼItalia, non vu scoraggiate. Questo sito nasce infatti dalla volontà di rende più facili gli incontri tra persone che hanno gli stessi desideri ma non sanno con chi realizzarli. Lasciate da parte lʼimbarazzo e la paura, buttatevi in un nuovo mondo fatto di piacere e dominazione. La registrazione al sito è totalmente gratuita, leggete le esperienze e i racconti degli utenti che sono rimasti soddisfatti, informatevi sulla pratica del pegging e iniziate a giocare. Ogni giorno ci sono nuovi iscritti che non aspettano altro che mettersi in contatto con persone pronte alle nuove frontiere del sesso.

Feticismo, la community tutta fetish

Altra piattaforma virtuale del fetish che vi presentiamo è Feticismo, dedicata interamente a queste pratiche, dove sono iscritti tantissimi italiani che non aspettano altro che fare amicizia. La registrazione è molto semplice e gratuita, in modo tale da metterti subito in contatto con persona da tutta Italia. Il sito offre la possibilità di leggere le esperienze del blog, iscriversi a contest, verificare la presenza di eventi a tema fetish e dare una sbirciata ai negozi degli utenti VIP. Se siete capitati nella piattaforma per curiosare allʼinterno del sito è possibile trovare tanti articoli interessanti che possono aiutarvi a
capire quali pratiche potrebbero essere adatte a voi e a soddisfare i vostri gusti più reconditi.

FetishAnnunci: il sesso a portata di clic

FetishAnnunci è la piattaforma dove si possono organizzare incontri di sesso estremo, feticismo, sadomasochismo con donne e uomini, amanti di esperienze stravaganti. Lʼiscrizione al sito è gratuita e la sicurezza della privacy è garantita, i vostri segreti verranno custoditi. Questa community nasce dalla passione per il fetish e per la volontà di dare un punto di riferimento alle persone che amano divertirsi, ora sono presenti più di 200 mila iscritti e ogni giorno ci sono nuovi membri. Tutto quello che non avete ancora ostato immaginare sta per succedervi, in questa piattaforma la specialità del sito sono le mistress master e gli slave, un gioco di ruolo classico del fetish. Cosa aspettate?

Italiafetish per veri amatori

Al quarto posto vi presentiamo un altro sito dedicato alle pratiche del pegging e del fetish, Italiafetish, una community per veri appassionati di Bdsm e fetish senza limiti e senza confini. Registrandovi nellʼapposito form potrete accedere gratuitamente alla vostra area riversata e iniziare a conoscere nuovi gli utenti che vi sembrano più interessanti e condividere passioni, idee pulsioni e desideri. In chat potrete confrontarvi, darvi consigli, avrete la possibilità di inviare file e foto con i vostri nuovi amici. La piattaforma è dotata di una sezione , chiamata Club, dove con una quota di adesione è possibile accedere ad aree con funzioni avanzate e la possibilità di usufruire di sconti su articoli online.

SadomasoClub, la community più divertente

Ultima, ma non in ordine di importanza, è la community completamente gratuita SadomasoClub, dove sarà possibile contattare mistress, schiavi e feticisti disponibili in tutta Italia. All’interno del sito sono presenti articoli utili per avere delle informazioni sulle varie pratiche, tanti annunci con l’imbarazzo della scelta. Nella pagina gli annunci sono divisi per categorie e città, così può essere utilizzata in maniera semplice per verificare quali utenti sono più vicino a te. Non abbiate timore dei vostri gusti o desideri sessuali, molte persone condividono le stesse passioni senza considerarsi strane o perverse. Le community online sono molto importanti per avere dei punti di riferimento e per poter iniziare a sperimentare cose nuove, condividere idee e desideri che spesso abbiamo paura di esternare con chi ci conosce da sempre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *