iscrizione club

I posti migliori per fare sesso con la tua amante

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Quando sei impegnato in una relazione stabile ma vuoi provare ancora il brivido dell’avventura con un'altra donna, devi trovare un posto sicuro dove fare sesso. Non puoi farlo in casa tua perché sarebbe troppo facile per il tuo coniuge scoprirti. Quindi qual è il posto migliore per scopare senza essere scoperti? Questi sono i posti che ti consigliamo per fare sesso extraconiugale in incognito.

 

Camera d'albergo

Fare sesso con la tua amante in un hotel o in un motel è un po' un cliché, ma funziona! Il più grande svantaggio è quello di dover affittare una stanza e quindi ti tocca mettere in conto questa spesa extra. Può diventare decisamente costoso a seconda di quante volte vuoi incontrare la tua amante e di quanto sia bella e confortevole la stanza che vuoi affittare. Alcuni motel più economici offrono camere a ore, ma possono essere difficili da trovare in alcune zone. Ad ogni modo, nel caso in cui trovassi una stanza a ore non risparmiare troppo sugli optional: ad esempio avere il bagno in camera ed avere la possibilità di farti una bella doccia dopo aver consumato non è un dettaglio da poco, in quanto ti permette di lavare via odori che possono sicuramente risultare sospetti.

 

A casa loro

Fare sesso a casa sua è una buona idea, ma potrebbe non essere fattibile se ad esempio vive con altri coinquilini oppure, peggio ancora, se anche lei ha un marito o un fidanzato in casa. Infatti, se anche la tua amante ha una relazione, può essere davvero rischioso. Ma se lei è single o non vive con il coniuge, allora casa sua può essere il posto ideale per scopare. Se ha dei coinquilini, assicurati che non ti conoscano e soprattutto che non conoscano tua moglie: il rischio è quello di far partire dicerie che arriverebbero subito all’orecchio della diretta interessata.

guarda cam

 

Nel tuo ufficio

Se hai il tuo ufficio privato o hai accesso all'ufficio dopo l’orario di lavoro, allora questa è un'altra buona opzione. Assicurati di sapere quando il tuo ultimo collega generalmente se ne va a casa e quando ci sono gli inservienti, così puoi gestire tutti gli orari in modo da essere entrambi lì quando l'ufficio è completamente vuoto.

 

A casa di un amico o di un membro della famiglia

Se hai un amico o un membro della famiglia che è attualmente fuori città, la sua casa diventa un posto ideale per scopare. È probabile che sia solo un'opzione temporanea, ma se attualmente stai affittando camere d'albergo, allora può essere un'ottima alternativa per risparmiare un po' di soldi.

guarda cam

 

Nella tua auto

Non fraintendetemi, fare sesso appassionato in una macchina può essere molto sexy, ma non è di certo il posto più comodo per farlo, specialmente se lo si vuole fare regolarmente. Assicurati solo di parcheggiare l'auto in un posto privato dove nessuno ti veda e assicurati di avere una buona scusa sul perché sei così sudato quando torni a casa. Vai in palestra dopo per allenarti o almeno per fare una doccia. In questi casi, infatti, togliere via l’odore della tua amante è veramente fondamentale.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam