Il gusto dello sperma: ecco dove le donne preferiscono riceverlo
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Tra le tante opportunità offerte dal sesso, uno spazio importante lo riserva il cosiddetto “cum on body”, ovvero sborrare su una qualsivoglia parte del corpo della donna. È inutile negare, infatti, come gli uomini adorino, visceralmente, questa pratica. Ed i motivi sono i più disparati. Secondo alcuni studi, venire sul corpo di una donna fornisce una sensazione di possseso totale della donna, che viene percepita come “sottomessa” alla virilità dell’uomo.
Una sensazione di “potere” a cui l’uomo difficilmente rinuncia, perché fonte di immenso arrapamento. E le donne che appagano questo immenso desiderio maschile, come tutte le ragazze e donne presenti su www.escortmaps.com, hanno sicuramente un appeal decisamente maggiore agli occhi di qualsiasi uomo: non c’è da stupirsi, di conseguenza, se siano quelle con i maggiori feedback positivi nel panorama hot del web.
La sborrata sulle tette: oltre ad uno sguardo bramoso, c’è di più
Questa pratica sessuale non è gradita soltanto al genere maschile. Molte donne, infatti, la adorano, perché rende ancor più coinvolgente il rapporto. Se è pur vero che la maggior parte delle persone del gentilsesso preferisce che l’uomo venga in bocca, assaporando fino al midollo il gusto della sborra, un nettare prezioso da gustare nella propria bocca verace, sono moltissime quelle che adorano sentire la sborra in qualche parte del proprio corpo.
Quella sensazione calda che le manda letteralmente in estasi. Quella voglia di sentirsi maiale senza alcun limite, in totale assenza di pregiudizi di qualsivoglia genere, totalmente abbandonate in uno stato mentale di sottomissione e perversione in grado di rendere ancora più stuzzicante il rapporto. E nella loro scelta, le donne prediligono ricevere il liquido seminale nella zona che, a loro giudizio, venga percepita come maggiormente attraente.
Una femmina che dispone di un bel seno, specialmente in possesso di una taglia “importante”, impazzisce nello stringere con le mani le tette e ricevere tutto il nettare dell’uomo su di esse. Una scena, per quanto ovvio, che manda letteralmente in visibilio l’uomo: oltre allo sguardo bramoso e porco di una donna pronta a ricevere una bella sborrata, lo strizzamento del seno fornisce quel qualcosa in più ed amplifica, sensibilmente, la sensazione liberatoria della venuta.
Schizzare dopo una soddisfacente penetrazione anale
Altre donne, conscie di disporre di un lato B appetitoso, adorano ricevere i getti direttamente sulle natiche, magari dopo essere stato penetrate duramente nel culo. Questa sensazione, tuttavia, viene scelta anche per poter vivere il momento con un maggior relax mentale, libere dallo sguardo, talvolta estremamente arrapato, dell’uomo che le sta selvaggiamente inculando o trapanando la figa.
Molto particolare e raffinata è anche la venuta sulle cosce. “Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu. Ma le gambe, ma le gambe, a me piacciono di più”, era un motivetto cantato dal Trio Lescano nel 1938, in cui, con garbo e raffinatezza, veniva esaltato il sex appeal delle gambe di una donna. Una donna che dispone di questo “plus”, di norma, adora sentire la sborra sulle proprie cosce. E, perchè no, raccoglierla con un dito per poi assaporarla nella propria bocca.
Le donne un po meno perverse, invece, optano per la classica venuta sulla pancia, praticata, nella maggior parte dei casi, quando si vuole attuare il cosiddetto “coitus interruptus”. Queste persone dimostrano di avere una personalità, a livello sessuale, abbastanza contenuta, il che non si tramuta in una minor passionalità.
Il cumface: quando una donna è completamente porca
Un numero significativo di donne, invece, adora vedere lo sperma scendere copiosamente tra le proprie mani, al termine di un atto masturbativo effettuato con tutti i dovuti crismi: vedere lo sguardo arrapato di un uomo mentre si è in possesso del suo cazzo, è in grado di mandare letteralmente in visibilio moltissime femmine.
Inutile negare, tuttavia, come la maggior parte degli uomini desideri, ardentemente, sborrare sul volto di una donna, visto come atto di totale sottomissione della stessa ai propri desideri. Questi tipi di donne si dimostrano delle vere ed autentiche puttane sotto le coperte, quelle che riescono a godere e a far godere meglio di altre. E che qualunque uomo, a conti fatti, vorrebbe incrociare nel proprio perverso percorso sessuale.