La nonna autrice di 95 racconti piccanti
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Le nonne sono spesso conosciute per le loro abilità e saggezza nel forno, ma questa nonna è nota per qualcosa di leggermente diverso. A 95 anni è autrice di 95 racconti piccanti. Esatto, questa nonna scrive romanzi d'amore bollenti che ti farebbero arrossire le guance.
Ha iniziato a scrivere all'età di 60 anni dopo la morte del marito. Era qualcosa che avrebbe sempre voluto fare, ma non aveva mai avuto il tempo per lavorare. Ma una volta in pensione, ha finalmente avuto il tempo di perseguire il suo sogno. Così iniziò a scrivere il suo primo racconto. È rimasta così colpita che ha deciso di continuare! I suoi romanzi sono tutti ambientati nel sud dove è cresciuta e sono pieni di storie d'amore, omicidi e drammi.
Attualmente sta lavorando al suo centesimo racconto e spera di entrare nella lista dei più letti dell'online addirittura con il suo romanzo, Boiling Point.
Da curatrice di gallerie d'arte a scrittrice di racconti piccanti
Quando Mildred Wirt Benson nacque nel 1945, nessuno avrebbe potuto prevedere che sarebbe diventata un'autrice di fama mondiale. Ma è esattamente quello che è diventata.
Benson ha iniziato la sua carriera come curatrice di gallerie d'arte. Ma dopo qualche anno ha deciso di cimentarsi nella scrittura. Fu allora che trovò la sua vera vocazione.
Benson ha scritto 95 racconti "piccanti" per riviste come True Romance e True Confessions. Era nota per il suo stile di scrittura focoso ed esplicito.
Oltre ai suoi racconti, Benson ha anche scritto 26 romanzi, di tutt'altra natura e finora non pubblicati se non per una piccola casa editrice locale. Ha scritto i primi tre libri della serie con lo pseudonimo di Carolyn Keene.
Nonostante il suo successo come scrittrice online, Benson si è sempre considerata prima di tutto una signora in pensione.
Come diventare un autore di racconti erotici
Anche tu come nonna Benson puoi diventare un autore di racconti erotici, un genere popolare e molte persone si divertono a leggerli per il loro contenuto sessuale. Se sei interessato a scrivere il tuo romanzo erotico, ci sono alcune cose che devi sapere.
Innanzitutto, devi sentirti a tuo agio nello scrivere di sesso. Ciò significa essere in grado di descrivere dettagliatamente atti e scene sessuali, senza sentirsi in imbarazzo o a disagio. Se non sei sicuro di poterlo fare, prova a scrivere alcune scene di pratica e guarda come ti senti.
In secondo luogo, è necessario comprendere le basi di una buona narrazione. Un romanzo erotico è ancora una storia, quindi deve avere una trama ben sviluppata e personaggi credibili. Altrimenti, i lettori perderanno rapidamente interesse.
Infine, devi essere consapevole del mercato dei romanzi erotici. chi è il tuo pubblico di riferimento? Che tipo di libri stanno cercando? Un buon punto di partenza è visitare i siti che già esistono per darti un'idea di quello che puoi trovare. Puoi addirittura decidere di capire cosa cercano gli editori e buttarti sulla carta stampata, perché no? Sogna in grande!
Del resto chi ha mai scritto di qualcosa di piccolo?