iscrizione club

Le bugie più comuni delle donne sui siti di incontri

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Ammettiamolo, tutti mentono, specialmente online e sui siti di incontri. Quando ci sono così tante persone sui siti di incontri, a volte è necessario alterare un po' la verità per distinguersi meglio tra la folla. Alcune persone modificano le loro foto del profilo, alcune mentono sulla loro età o sulla loro taglia. Poiché queste sono pratiche davvero molto più comuni di quello che si possa pensare, abbiamo messo insieme una lista delle bugie più comuni che le donne usano nei loro profili.

 

Stato della propria relazione

Molte donne dicono di essere single sui siti di incontri perché non vogliono mettere gli uomini a disagio e allontanarli. La verità è che sui siti di incontri è molto comune che le donne stiano attraversando un divorzio o stiano cercando di rompere con il proprio partner. Molte donne vivono relazioni ormai consumate ed è per questo motivo che in realtà si vedono come single. Se lei non vuole mai incontrarsi a casa sua o parlare della sua vita sentimentale, probabilmente sta evitando il fatto che è sposata o fidanzata ma che la relazione non è affatto soddisfacente sotto alcuni o sotto tutti i punti di vista.

 

Sesso occasionale

I siti di incontri per rimorchiare sono pensati per le persone che vogliono trovare sesso occasionale, senza vincoli, che è ciò che gli uomini amano di questi siti. Ma uomini e donne hanno sempre visto il sesso in modi diversi. Gli uomini cercano semplicemente una sana scopata, mentre le donne sono generalmente più interessate a creare e ad avere una relazione di qualche tipo. Questo però non è sempre vero: per questo motivo devi sempre capire chi hai davanti e per farlo basta scambiare qualche messaggio e leggere tra le righe.

guarda cam

 

Lavoro

Molte donne scelgono gli incontri online perché sono semplicemente troppo occupate per uscire e conoscere nuove persone. Per questo motivo troverete molte donne che elencano carriere o campi di lavoro molto impressionanti sui loro profili. Mentre molti profili possono dire la verità, altri possono mentire per tenere il passo con i profili veritieri. La cosa buona è che il lavoro di una donna non ha molta importanza quando si rimorchia – a meno che tu non abbia una fantasia sessuale legata al fatto di rimorchiare con un certo tipo di donna. Proprio perché non è fondamentale ai fini dell’incontro di sesso evita di fare troppe domande e focalizzati solo sull’incontro.

 

Età

Quasi tutti quelli che hanno più di 30 anni su un sito di incontri mentiranno un po' sulla loro età, specialmente se si tratta di donne. Parti sempre dal presupposto che l'età che leggi nei siti di incontri sia un'approssimazione. Un settore che va nettamente controcorrente è invece quello delle donne mature: lì le donne non hanno bisogno di mentire sulla propria età e sono libere di dichiarare la verità. Il sito migliore dove incontrare donne mature è sicuramente Matura Carca Uomo, una piattaforma sicura che ti garantisce massima privacy e appuntamenti indimenticabili!

guarda cam

 

Uso del sito

La maggior parte delle donne saranno piuttosto riluttanti a dire la verità quando si tratta di dire da quanto tempo frequentano i siti di incontri. Alcuni siti possono rivelare da quanto tempo un utente è stato membro del sito, ma altri siti possono permettere agli utenti di bloccare questa informazione. Se glielo chiedi probabilmente ti diranno "non da molto" o eviteranno la domanda. È meglio ignorare il loro passato e concentrarsi sul loro futuro a letto con te.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam