iscrizione club

Mature, milf o cougar? Scopriamo le differenze, anche a letto!

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

C’era un tempo in cui, raggiunti gli anta, le donne venivano considerate automaticamente vecchie. Sì, magari qualche star del cinema o della tv rappresentava un’eccezione, ma la carta d’identità per la maggior parte delle donne si trasformava in una vera e propria condanna. Quei tempi, per fortuna, sono ormai lontani, anzi, lontanissimi perché oggigiorno basta farsi in un giro in una delle tante città italiane per imbattersi in donne splendide, affascinanti, provocanti e con corpi da urlo. C’è una cosa che accomuna tutte queste signore ed è che, pur essendo tutte ultraquarantenni (o al massimo sulla soglia dei quaranta), sprizzano erotismo da tutti i pori e sono dotate di una carica sessuale che le ventenni possono solo sognare di avere. Milf, cougar, mature, gilf, queste signore del sesso sono state denominate in vari modi e hanno attirato le attenzioni degli uomini di tutto il mondo, specie quelli più giovani, disposti a fare follie pur di avere degli incontri con un donne mature. Ma quali sono le differenze tra milf e cougar? E cosa s’intende esattamente per donna matura? In quest’articolo cercheremo di rispondere proprio a tali domande.

Differenza tra milf e cougar

Stai chattando su in sito per incontri con donne mature e conosci una bionda da urlo che si definisce orgogliosamente milf, oppure dando un’occhiata alle serie tv ti imbatti in quella con protagonista Courteney Cox, la quale ha fatto sognare milioni di ragazzi interpretando un cougar (guarda caso la serie si intitola Cougar Town), e vuoi capirne di più?

In particolare, ti interessa sapere quale differenza ci sia tra queste due categorie, visto che, almeno all’apparenza, sembrerebbe trattarsi della stessa cosa, ovvero di donne non più giovanissime ma ancora in forma e piacenti. Detto questo, delle differenze, significative anche se sottili, ci sono. Innanzitutto, milf è l’acronimo di Mother I’d Like to fuck (ovvero madre che vorrei scoparmi), mentre cougar (che in inglese significa puma) è usato per indicare donne a caccia di ragazzi da sedurre. Quindi se entrambe queste categorie sono composte da splendide e seducenti signore, la differenza sostanziale sta nella maternità. Una cougar per essere definita tale, infatti, non ha bisogno di essere madre. Per fare un esempio, anche una cinquantenne single mai sposata e senza figli a carico può esserlo.

Differenza con le donne mature

Ora che abbiamo visto qual è la differenza tra milf e cougar, c’è una domanda che sorge spontanea: e allora cosa si intende per donne mature?

Il proliferare di siti dedicati esclusivamente agli incontri con le donne mature è solo una delle conseguenze di quello che potremmo definire un vero e proprio fenomeno dei nostri tempi. Le donne di cinquanta e sessant’anni non ci stanno più a fare le nonne e a mettere da parte la propria sensualità solo per la paura di essere giudicate male. Oggi le signore non più giovanissime amano prendersi cura del proprio corpo, in palestra o nei centri massaggi, uscire per una cena, un aperitivo o un caffè nei locali più trendy e alla moda, curare il proprio look e perché no, anche andare a ballare in discoteca, se possibile. Ecco, sono queste le donne mature, quelle che in America sono state soprannominate gilf, altro acronimo che sta per nonna che mi vorrei scopare. Differenza con le milf e cougar? Anche qui piuttosto sottile, ma significativa. Le cougar devono avere necessariamente superato i cinquanta e possono arrivare fino ai settanta. Sì, hai capito bene! Ci sono settantenni che sono ancora in grado di affascinare, sedurre e portarsi a letto uomini molto più giovani di loro.

guarda cam

Perché i ragazzi amano le milf?

I ragazzi amano e sognano di avere avventure con milf, cougar e donne mature. Il motivo? Be’, queste donne hanno un altro modo di vivere il sesso rispetto alle ragazze più giovani.

Innanzitutto, non hanno inibizioni e non si fanno problemi a sperimentare e ed ampliare i propri orizzonti. Al tempo stesso, non giudicano male le passioni e le perversioni degli altri. Tutto ciò funge da molla per i ragazzi più giovani a lasciarsi andare senza farsi troppe paranoie. In più, le milf, così come le cougar e tutte le donne mature, hanno esperienza da vendere. Essendo state prima delle bellissime ragazze e poi delle donne piacenti, e ancora in forma, sono abituate a essere corteggiate, cercate e desiderate dagli uomini. La loro maestria sotto le lenzuola fa la differenza e i ragazzi che sono stati con donne più grandi questo lo sanno bene. Insomma, una volta scopato con una donna matura è difficile tornare indietro. In ultimo, le milf sanno cosa vogliono, vanno dritte al sodo e sono loro a comandare. Con una donna più grande non occorre usare trucchetti, frasi smielate o vantarsi per le proprie conquiste passate. Se piaci a una milf, sarà lei a sceglierti e a trascinarti nel suo mondo fatto di seduzione e piacere. Non ti resta che essere te stesso, il più semplice e sincero possibile. I complimenti vanno bene, ma senza esagerare e soprattutto devono essere spontanei, non suonare come finti. Una chicca? Anche se appaiono spesso come donne aggressive o come panterone assetate di sesso, milf, cougar e mature apprezzano molto la sensibilità e un velo di timidezza potrebbe far perdere loro la testa.

Dove conoscere le milf

Come già accennato, a milf e donne mature piace uscire, vivere la propria vita, frequentare locali alla moda, centri massaggi, spa, bar, ristoranti e discoteche.

Il momento più adatto per corteggiare una milf? Non capita di rado di trovare gruppi di donne più grandi in giro per locali. In un bar, per esempio, quale occasione migliore per farsi avanti insieme ai propri amici, offrendo semplicemente da bere a un gruppo di belle donne uscite per divertirsi e quindi già predisposte mentalmente a conoscere gente nuova? Se invece cerchi donne mature da corteggiare nel quotidiano, qualora si presentasse l’occasione, i luoghi più adatti potrebbero essere i supermercati, oppure cinema e teatri. Una donna sola in una sala vuota, o semivuota, potrebbe essere molto più semplice da abbordare, magari rompendo il ghiaccio parlando proprio del film in questione, del regista o di un attore. Una situazione, insomma, che offrirebbe tanti spunti di conversazione. Spunti che non mancano affatto in uno dei luoghi dove molti giovani si recano per conquistare le milf. Stiamo parlando del web. Del resto, è pieno di donne mature che, stufe dei propri mariti, delle proprie relazioni, o semplicemente della solita routine, cercano di regalarsi un brivido mettendo degli annunci sui siti per incontri. Certo, il web ha i suoi pro e contro. Di sicuro incontrare una donna in un bar o al cinema ti dà la possibilità di vederla subito dal vivo, di vedere come parla, che tipo è, come si muove. Ma i siti per incontri offrono un vantaggio che fa tutta la differenza per chi sogna di portarsi a letto una milf e sta nel fatto che una donna che si rivolge a siti o app per incontri è di per sé già predisposta a conoscere gente con cui fare sesso. Una donna conosciuta dal vivo, al supermercato o in un bar, potrebbe invece essere intenzionata solo a scambiare quattro chiacchiere o a divertirsi con le amiche. Il web dunque dà un’unica ma impareggiabile garanzia. D’altronde, non ci si iscrive a un sito per annunci solo per raccontare i fatti propri.

guarda cam

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam