Dieci regole per conquistate una donna più grande di te
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Le donne Mature o cosiddette Milf dai più giovani, non sono prede semplici da conquistare; loro sanno quello che vogliono e la maggioranza non ha paura di dire le cose che pensa, normalmente hanno una grande esperienza sessuale quindi anche a letto bisogna sorprenderle. Non sono al loro primo amore e per questo bisogna anche saper lasciarle spazio. Si sa che le donne in generale sono un vero rebus per l’uomo in alcuni casi, be possiamo affermare le le Milf lo sono ancor di più. Andiamo a scoprire i 10 consigli, stilati non in ordine di importanza, per conquistare una donna più grande di te anche di 20 anni.
1 – Non ci sono regole
sembra strano ma la prima regola è quella che in amore non si seguono regole fisse ma accorgimenti, quindi in primo luogo cerca di assorbire questi consigli e farli tuoi per non essere troppo finto e ostruito.
2 – Fai conoscere la tua indipendenza
Per una donna matura è molto importante che il suo uomo a fianco sia una persona con una sua stabilità economica e personale in generale, potrà anche invaghirsi di un ragazzino che frequenta l’università ma di certo è molto improbabile che si trasformi in un rapporto più duraturo.
3 – Fai la persona matura
Anche se sei un ragazzino, cerca di non prendere discorsi che fanno di solito i ragazzi della tua età, potrebbe far sentire ancora di più il divario di anni tra te e lei, parla di politica, libri, esperienze lavorative o all’estero e di progetti futuri che si avvicinano più a discorsi maturi. Una Donna matura non si conquista mostrando la moto o la macchina nuova.
4 – Usa la tua età per conquistarla
Prova a pensare cosa puoi avere di più tu giovane rispetto ad una persona con il doppio della tua età, e concentrati sui pregi facendoli risaltare: per esempio il tuo fisico giovane e allenato, energia e spensieratezza, nessun problema di figli a carico o di una ex moglie invadente. Prova a non parlare di quello che non hai ma di quello che puoi offrire alla tua giovane età
5 – Chiedigli un appuntamento
Una Donna sui 40 anni o cmq molto più grande di te, non si aspetta di avere a che fare con un bambino che non sappia prendere l’iniziativa, chiedigli di uscire in modo elegante magari facendo un complimento del tipo; ” mi piace parlare con te mi dai delle belle vibrazioni, ti va se beviamo qualcosa ?”. Chiedigli di rivederla ma non il giorno dopo ma tra una settimana, farai capire che hai l’agenda piena e non sembrerai troppo affrettato, facendo crescere il desiderio in lei di rivederti.
6 – Non fare troppi complimenti
Questa è una regola che vale per qualsiasi fascia di età di donna, lo sanno anche i muri che in amore vince chi fugge, per questo mai fare la figura “dell’ostrica” che si appiccica e non ti lascia più, i complimenti giusti nel momento giusto ma anche saper distanziarsi nel momento giusto.
7 – Falla godere a letto
Una donna matura ha molta esperienza sopratutto in ambito sessuale, ha avuto presumibilmente molti uomini e conosce bene il suo corpo. Dalla tua parte hai un gran vigore e energia, sfruttala facendola godere al massimo, e vedrai che solo questo farà si che non ti molli più
8 – Fai la prima mossa
Non farti manipolare senza dire la tua e prova a essere deciso prendendo decisioni con sicurezza, le Milf sono donne a cui piace comandare ma che rimangono anche molto sorprese da uomini con polso e carattere.
9 – Fai regali giusti
Le donne di una certa età sono abituate bene anche per quanto riguarda i regali, non essere banale e soprattutto sforzati a fare dei pensieri ricercati.
10 – Metti tutto in pratica e si te stesso
Fingere ed essere costruito non ti porterà lontano in qualsiasi rapporto di coppia, quindi segui i nostri consigli e iscriviti al portale Fiammamilf.it per conoscere la Milf giusta per te.