iscrizione club

Sesso Anale, guida per principianti

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Il sesso anale è una pratica amata da centinaia di persone. Sono davvero molti coloro hanno sperimentato questa attività sessuale e sono rimasti attratti da essa. Coloro che vogliono provarla possono dare un’occhiata al sito Milfannunci.net. Qui si trovano decine di donne esperte che vanno matte per il sesso anale e non vedono l’ora di farlo con nuovi uomini rampanti. Tuttavia, coloro che non hanno mai provato questa attività magari non sanno come muoversi. Ebbene, a questo proposito, ecco la guida per principianti dedicata al sesso anale, scoprendo consigli e suggerimenti per provare un nuovo piacere di coppia.

Sesso anale: come procedere in modo opportuno?

Come prima cosa, occorre comprendere come procedere in modo opportuno quando si fa sesso anale. Certo, l’impeto sarebbe quello di prendere la donna con ferocia e in modo selvaggio. Tuttavia, se si è alle prime armi questo è fortemente sconsigliato. Agire in questo modo potrebbe solo provocare dolore, non piacere. Difatti, se non si è esperti, il rischio è quello che il proprio pene rimanga incastrato nell’ano, proprio come succede ai cani. Inoltre, potrebbero esserci abrasioni e graffi sul glande e sul resto del pene.

Dunque, la prima cosa da ricordare prima di praticare sesso anale è quella di rilassarsi completamente. Sia l’uomo che la donna devono avere voglia ma senza essere tesi. Rilassandosi, i muscoli dell’ano si dilatano ed è possibile penetrare questa parte del corpo in modo corretto. In più, è bene iniziare senza foga, ad un ritmo lento prime e moderato poi. Solo quando si inizia ad avvertire l’estasi dell’orgasmo è opportuno aumentare la velocità e godere insieme al proprio partner.

Prima di praticare sesso anale comunque, bisogna sapere che la donna o l’uomo passivi la prima volta potrebbero provare dolore. Ciò è normale, non occorre spaventarsi. Dopo qualche tempo comunque, ci si abituerà a questa pratica se fatta nel modo corretto e si potrà godere in modo incredibile ogni volta che si fa sesso in questo modo.

Quali sono le migliori posizioni per fare sesso anale?

Un luogo comune è quello che il sesso anale si può fare solo in posizione pecorina. Nulla di più sbagliato! Fare sesso anale mentre il soggetto passivo è a pecora è sicuramente eccitante, ma non è l’unico modo. Anzi, a dire la verità, questa è una posizione abbastanza scomoda, specialmente per chi è un principiante in questo mondo.

guarda cam

La migliore posizione da assumere in questo caso è unodi fianco all’altro. In pratica, l’uomo dominante si mette alle spalle della persona passiva. A quel punto, la donna o l’uomo passivo deve distendere le gambe in orizzontale, cercando di espandere l’ano e rilassarsi nel miglior modo possibile. Dopo aver fatto ciò, il pene potrà penetrare facilmente l’ano e si potrà iniziare a provare un piacere assoluto. Inizialmente fare sesso anale potrà sembrare strano, in effetti è una sensazione particolare, ma dopo tempo non se ne potrà più fare a meno.

Infine, una posizione che molti preferiscono è quella chiamata head down, ass up, letteralmente testa sotto e culo in aria. Non bisogna confondere questa posizione con la classica pecorina. Questa forma infatti, è diversa da quella a pecorina ed è indicata principalmente per i dominatori o le dominatrici. Con tale posizione, l’uomo ha un totale controllo sul proprio partner e può fare del suo culo tutto ciò che desidera.

Quali strumenti utilizzare per praticare sesso anale?

Ci sono diversi strumenti che possono essere utilizzati per praticare sesso anale. Alcuni giocattoli sessuali infatti, possono aiutare in questa pratica. Ad esempio, i butt plug possono aiutare ad estendere l’ano della persona che dovrà ricevere il pene. Indossare un butt plug per diverse ore al giorno o utilizzarlo prima di un rapporto può essere un ottimo metodo per allenare i muscoli dell’ano.

Inoltre, per rendere l’esperienza più piacevole, specialmente per chi è un principiante, è necessario utilizzare un buon lubrificante. Ci sono lubrificanti che rendono l’atmosfera sexy e indimenticabile, solo spalmarli può far eccitare la coppia. Utilizzare un buon lubrificante può anche diminuire il dolore dell’uomo passivo o della donna che desidera fare sesso anale. Alcuni lubrificanti sono anche commestibili, un’ottima cosa per chi ama leccare il buco del culo, facendo quello che in gergo si chiama un rim job.

guarda cam

Infine, per praticare sesso anale in modo sicuro e rilassarsi ulteriormente durante il rapporto, si ricorda di usare sempre il preservativo. In questo modo, si potranno evitare malattie trasmissibili sessualmente e l’esperienza sessuale sarà sicura ed estremamente piacevole.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam