iscrizione club

Spio mia moglie mentre si fa scopare dai miei amici

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Sapevo che mia moglie era stata molto promiscua prima di stare con me e prima che ci sposassimo, ma mi ha raccontato tutto prima del matrimonio e mi ha promesso che avrebbe smesso.

Questo succedeva all’incirca 18 anni fa. Da allora non mi ha mai dato motivo di dubitare di lei. Ci siamo fatti una bella vita e un sacco di amici, la maggior parte dei quali erano coppie sposate della nostra età.

Circa 4 mesi fa sono stato incaricato di gestire le vendite in una seconda regione per la mia azienda. Non solo questo significava guadagnare molti più soldi e fare più ore di lavoro, ma anche essere fuori città durante la notte 3 o 4 volte al mese.

Dopo alcune settimane in cui avevo iniziato il nuovo incarico, ho cominciato a notare dei segni sul tappeto del soggiorno, come se i mobili fossero stati spostati. Questo è andato avanti per un po', poi ho deciso di fare qualcosa. Ho installato alcune telecamere spia in soggiorno e in camera da letto che trasmettevano direttamente al mio cellulare.

La volta successiva che sono stato fuori città, mi sono seduto nella mia stanza d'albergo con un drink e mi sono sintonizzato sulle telecamere. Era presto, e non succedeva nulla, tranne che mia moglie si era cambiata in abiti più sexy, senza reggiseno e solo un perizoma sotto la gonna. Scese in soggiorno e abbassò le luci.

guarda cam

Verso le 8 il campanello suonò e due ragazzi entrarono. Ero sbalordito! Sono due miei amici di lunga data. L'hanno salutata con baci, si sono serviti da bere e poi hanno spostato i mobili per fare un grande spazio aperto in mezzo al soggiorno.

Poi sono andati di sopra e sono tornati portando il materasso singolo della nostra stanza degli ospiti. Il campanello suonò ancora un po' di volte, e presto vidi che c'erano ben 6 ragazzi, tutti amici miei, che bevevano e cominciavano a spogliarsi.

Quando erano più o meno nudi, spogliarono mia moglie e lei si inginocchiò davanti a uno o due di loro alla volta succhiando i loro cazzi perfettamente eretti e duri, ma ovviamente lei non voleva ancora farli venire. Quando li ha succhiati tutti per bene si è sdraiata sul materasso e loro le hanno fatto il trenino.

Questo andò avanti per quasi due ore, con i ragazzi che facevano due o tre turni ciascuno: ognuno di loro la penetrava, chi con movimenti lenti ma secchi e chi ad un ritmo forsennato e lei gemeva come mai le avevo sentito fare da quando ci conosciamo..vedevo proprio che godeva profondamente.

guarda cam

Ognuno di loro veniva su di lei, chi sulle tette, chi in bocca, chi direttamente dentro di lei.

Quando hanno finito, hanno bevuto un altro drink mentre si sono vestiti, hanno spostato i mobili esattamente dove erano, e alle 10:30 l'hanno lasciata lì da sola.

Volevo davvero percepire le sue emozioni, per vedere se aveva qualche rimpianto o senso di colpa, ma lei sorrideva, era raggiante e canticchiava una melodia.

Questo era martedì scorso. Sto ancora cercando di capire cosa fare del nostro matrimonio.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

guarda cam